Valentina Ferragni ha avuto un brutto incidente durante una gita in moto in acqua con il nuovo fidanzato Matteo Napoletano. La coppia si trova a Saint-Barth per godersi qualche momento di relax tra nuotate rilassanti e aperitivi in riva al mare. Purtroppo la vacanza si è trasformata in un incubo quando Valentina e Matteo hanno deciso di prenotare un giro di un’ora e mezza in moto d’acqua con la guida. Le condizioni del tempo erano però avverse e nonostante la guida ne fosse al corrente ha permesso che uscissero comunque in acqua in condizioni non favorevoli. Quando però la guida li ha avvertiti spiegandogli che era in arrivo una tempesta, Valentina e Matteo hanno deciso di tornare indietro ma in quel momento un’onda si è abbattuta su di loro facendoli cadere in mare. Nessuna conseguenza per Matteo mentre Valentina ha riportato la frattura di due costole.
Incidente Valentina Ferragni, cosa è successo
L’incidente è avvenuto alcuni giorni fa ma solo ieri Valentina Ferragni ha spiegato nelle storie Instagram quello che le era successo. La sorella di Chiara è apparsa ancora sotto choc ma ha voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni: “Io e Matteo eravamo a Saint-Barth e abbiamo deciso di prenotare un giro di un’ora e mezza in moto d’acqua con la guida. Dato che Saint-Barth appartiene alle Antille francesi, presumo che quindi funzioni come in Francia, non era necessaria la patente nautica per la moto d’acqua, quindi, la affittiamo. In questo lasso di tempo si sarebbe fatto tutto il giro dell’isola. C’era Matteo, io dietro di lui, poi, la guida e un altro ragazzo, ci mettono il giubbotto di salvataggio e ci spiegano come mettere in moto e guidare”.
All’inizio tutto sembrava procedere per il meglio ma ad un tratto le onde si sono fatte via via più alte destando preoccupazione nella coppia: “Ci avevano detto di non portare nulla perché avremmo potuto perdere le nostre cose. Dopo 10 minuti pensavo sarei morta perché c’erano onde altissime ed era difficile rimanere stabili, io dovevo stare in piedi e non potendomi attaccarmi a niente, mi sono attaccata a lui”. Resasi conto delle condizioni avverse e informata dalla guida di una tempesta in arrivo, Valentina ha convinto Matteo a tornare indietro.
Come sta Valentina Ferragni
In quel momento si è verificato però un brutto incidente che ha coinvolto entrambi: “Il cielo era nerissimo. La guida parte da sola e noi rimaniamo indietro, quindi, Matteo ha cominciato a correre ma, a un certo punto, prendiamo un’onda fortissima e cadiamo in mare aperto. Nella caduta non so se ho sbattuto le costole contro la moto o Matteo ma fatto sta che non riuscivo a respirare per la botta”. Valentina ha riportato la frattura di due costole. Una brutta disavventura per la sorella di Chiara che ha ammesso di aver avuto paura di morire. Ora però sta meglio e anche se non può fare movimenti bruschi sta pian piano guarendo.
Chi è Matteo Napoletano
Dopo la rottura con Luca Vezil, Valentina Ferragni ha voltato pagina. La sorella di Chiara ha ritrovato la serenità con Matteo Napoletano. Dopo mesi di appostamenti dei paparazzi, è stata proprio lei ad ufficializzare la relazione con il modello. Una storia d’amore che ha fatto letteralmente impazzire i fan anche se alcuni hater hanno iniziato a sollevare polemiche per la differenza d’età. Valentina ha 30 anni mentre Matteo ne ha 21 ma per entrambi questo non rappresenta un ostacolo. Matteo Napoletano ha 22 anni, nove in meno di Valentina, è originario di Castelfranco Veneto ma vive negli Stati Uniti, in California a La Miranda, dove frequenta un’università cristiana-evangelica privata. Di lui si sa pochissimo: il suo account Instagram è chiuso da tempo.