Ida Platano sarà una nuova opinionista di Uomini e Donne? Quella che sembrava una boutade giornalistica potrebbe invece rivelarsi una clamorosa anticipazione, infatti una delle dame più amate dello scorso Trono Over potrebbe tornare sotto una nuova veste. Dopo essere uscita dal programma con Alessandro Vicinanza, con cui la storia d’amore prosegue nel migliore dei modi, sembrerebbe che la produzione abbia trovato un modo per non rinunciare all’amata protagonista.
Ida Platano nuova opinionista a Uomini e Donne, la conferma arriva direttamente dall’ex dama
Il primo a parlare della possibilità che Ida Platano sarebbe stata “promossa” ad opinionista nella nuova edizione di “Uomini e Donne” era stato il portale BlastingNews, ma non era arrivata alcuna conferma e sembrava si fosse trattata di una boutade. In realtà in una recente diretta social l’ex dama ha spiegato con una risata che ci sarà una sorpresa per i suoi fan:
“Forse giovedì capiterà qualcosa… boh. Niente, adesso devo andare a fare due, tre cose, e poi, e poi…”.
I ben informati sanno che proprio giovedì 24 agosto ripartiranno le registrazioni di Uomini e Donne, pertanto è quantomeno curioso che Ida Platano abbia proprio indicato questa data come quella in cui avrebbe svelato delle novità per i suoi fan.
Ida Platano sarà ospite con Alessandro Vicinanza? Il loro percorso insieme nel dating show
L’ex dama del Trono Over ha parlato di una sorpresa ai suoi follower, pertanto potrebbe anche trattarsi di una semplice ospitata con il fidanzato Alessandro Vicinanza, anche perché le coppie sopravvissute all’estate dopo l’ultima edizione di “Uomini e Donne” si contano sulle dita di una mano. L’ipotesi che Ida Platano possa aggiungersi a Gianni Sperti e Tina Cipollari come bordocampista è però più viva che mai, con la benedizione dello stesso fidanzato che ha dimostrato di essere sempre al suo fianco in questi ultimi mesi regalando una delle pagine più belle nel dating show di Maria De Filippi.