Aggressione a Genova, una donna di 61 anni è stata presa a sassate in un parco da uno senzatetto. Ora la donna è in fin di vita e le forze dell’ordine indagano sull’accaduto.

Donna presa a sassate a Genova

Episodio gravissimo a Genova. Una 61enne è stata aggredita da un senzatetto ed è ora ricoverata in fin di vita. Secondo le ricostruzioni la vittima è stata colpita da un lancio di sassi da parte di un uomo senza fissa dimora, mentre passeggiava vicino ai giardini 10 Maggio, nel quartiere Struppa. Una donna che ha assistito dal balcone all’aggressione ha allertato la polizia e i soccorsi.

L’arresto

Le forze dell’ordine hanno fermato l’aggressore: si tratta di un 34enne. All’arrivo dei soccorsi la donna è stata portata all’ospedale Galliera ma si valuta un trasferimento al San Martino a causa delle gravi condizioni in cui si trova. Stando a quanto emerge nel corso dell’aggressione un uomo ha affrontato il clochard mettendolo in fuga.

LEGGI ANCHE: Milano, aggressione a Porta Garibaldi: ferito un ragazzo ucraino | FOTO E VIDEO e Aggressione nel Carcere di Cagliari, detenuto minaccia gli agenti con una lametta. Il Sappe: “Serve tutelare di più il personale”