A Milano una donna di 32 anni è stata in arresto per due volte nel giro di 48 ore. Arrestata venerdì per danneggiamento di scooter e bidoni dell’immondizia, la donna è stata rilasciata sabato per finire nuovamente in cella questa domenica.

La vicenda della donna arrestata due volte a Milano

La donna protagonista della vicenda è una cittadina nigeriana di 32 anni, arrestata due volte per danneggiamento in diversi punti di Milano. Una serie di arresti che ha dell’incredibile, soprattutto per la velocità con cui sono arrivati. La donna si era resa responsabile questo venerdì del danneggiamento di alcuni scooter e bidoni dell’immondizia in zona stazione Centrale: lì era stata fermata una prima volta da una volante del commissariato Garibaldi Venezia.

Scattato l’arresto, sabato mattina non era stato però convalidato: i motivi di tale decisione non sono ancora noti. La 32enne quindi è potuta ritornare in libertà, della quale ha però goduto poco: all’alba di questa domenica, attorno alle 5, la donna se l’è presa ancora con secchi dell’immondizia e scooter di un’attività in sharing.

Il peggio però è arrivato poco dopo: una volta frantumate a terra diverse bottiglie e danneggiato una pensilina Atm, gli agenti arrivati in Piazza Lombarda si sono dovuti difendere da una tentata aggressione della donna. La 32enne adesso si trova nel carcere di San Vittore, con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale oltre che di danneggiamento aggravato.

LEGGI ANCHE: Roma, arresto in autostrada: in manette un corriere della droga, trasportava 41 kg di hashish e Bolzano, tedesco rapinato in autostrada: un arresto. È caccia ai complici