Giacomo Urtis e Fabrizio Corona si sposano? Pare proprio che per il prossimo anno ci sia un matrimonio all’orizzonte per l’ex re dei paparazzi. A convolare con lui a nozze il chirurgo estetico Giacomo Urtis. Una notizia che ha lasciato di sasso tutti anche se in realtà Urtis era già uscito allo scoperto. L’ex gieffino aveva parlato del suo rapporto con Corona in un’intervista a Belve: “Sicuramente ero invaghito di Fabrizio Corona. Un ibrido tra amore e amicizia, nessuna competizione con Belen o Nina Moric perché quello che c’era tra me e Fabrizio era una cosa a parte”. Alla domanda poi della Fagnani se tra loro ci fosse stato qualcosa di fisico, Urtis aveva risposto: “Può essere che qualche volta ci sia stata dell’intimità, ma insomma… cose nostre. Ora ci sentiamo ancora tutti i giorni”. Dal canto suo, Fabrizio Corona aveva però rivelato che con Urtis non si trattava di un impegno serio. E’ probabile che nel frattempo abbia cambiato idea.
Giacomo Urtis e Fabrizio Corona si sposano?, la proposta di matrimonio
Fabrizio Corona e Giacomo Urtis potrebbero convolare a nozze il prossimo anno. A lanciare la notizia il sito Dagospia a cui il medico dei vip ha confidato: “Io sono innamorato. Spero che lui non lo faccia per business…”. Stando a quanto rivelato da Urtis, sarebbe stato Corona a fargli la proposta di matrimonio a Porto Cervo. Qualche giorno fa Urtis aveva condiviso anche un video in cui i due sfrecciavano insieme in moto. Come si può sentire dall’audio, Urtis grida: “Amore mioo”. Condividendo la clip sul social, Corona ha definito Urtis una “fi*a”. Ha scritto: “Broom… in questo mondo di divulgatori social dove quattro galline avrebbero trovato il modo di spiegarci, dal loro punto di vista, che il banchiere torinese che ha lasciato pubblicamente la futura sposa, imprenditrice e politica, accusandola di molteplici tradimenti, ha commesso una violenza, pensando di informarci ed educarci (senza poi guardarsi mai in casa propria)… io che ne capisco di donne scelgo la “liquidità”!!!”, “Non siete abbastanza colte e intelligenti, volete soltanto i like e la visibilità per fare cosa ? per sparare ca***te. broom-broom guardate che ‘fi*a’”, ha aggiunto.
Non sappiamo se l’amicizia tra Corona e Urtis si sia trasformata in qualcosa di più. La notizia del matrimonio è stata una sorpresa per tutti anche se sul web qualcuno ipotizza che si tratti di una trovata pubblicitaria. Fabrizio Corona è infatti fidanzato con Sara Barbieri. L’ex re dei paparazzi è stato avvistato con lei in atteggiamenti intimi a Poltu Quatu: “Non è vero. Corona l’ho visto a Poltu Quatu con la compagna che si baciava”, scrive un utente. Quel che è certo è che Urtis non ha mai nascosto di avere un debole per il suo amico. Un interesse ricambiato o ennesima trovata pubblicitaria?
Il rapporto speciale tra Fabrizio Corona e Giacomo Urtis
Tra Giacomo Urtis e Fabrizio Corona c’è un rapporto speciale. In un’intervista, il chirurgo dei vip non si era sottratto a delle domande che riguardavano l’ex re dei paparazzi. Fu proprio Corona a lanciare Urtis nel mondo dello spettacolo: “Tra me e Fabrizio c’è una bellissima amicizia anche perché devo tanto a lui. Mi ha lanciato in questo mondo e se oggi sono qui è grazie principalmente a lui”. Urtis aveva poi spiegato che il rapporto con Corona andava oltre la sfera lavorativa: “Non posso scendere nei particolari, sono dettagli che riguardano anche Fabrizio e non rivelo. Però posso confermare che tra noi c’è un’amicizia speciale che va molto oltre la semplice conoscenza o un rapporto lavorativo. Le dico che abbiamo dormito insieme, nulla di più”.
Urtis aveva parlato di Corona anche nella casa del Grande Fratello Vip. Il chirurgo dei vip aveva fatto particolare attenzione a non menzionarlo: “Vivevo in Sardegna e non conoscevo nessuno. Mi ha presentato tutti lui… Mi diceva di andare a vivere da lui. Ci siamo conosciuti in aeroporto. Ho visto un braccio tutuato, pieno di gioielli, mi sono girato e ho detto ‘Piacere Giacomo’, e lui ‘Piacere Fa…”. Una descrizione chiara da cui si era subito intuito a chi facesse riferimento.