Manila Nazzaro e Stefano Oradei continuano ad infiammare il gossip di questa estate. La coppia è uscita allo scoperto lo scorso giugno in occasione della festa per i 70 anni della Minerva Pictures, in cui sono apparsi sul red carpet. Nonostante la storia vada avanti solo da qualche mese e l’ex Miss Italia venga da una storia importante con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso i due hanno già iniziato la convivenza.
Manila Nazzaro e Stefano Oradei, le parole d’amore dell’ex Miss Italia
Manila Nazzaro nel corso di un’intervista al settimanale Gente ha rilasciato un’intervista in cui ha svelato come la sua vita sentimentale con Stefano Oradei proceda a gonfie vele, i due hanno infatti bruciato le tappe e vivono già insieme:
“Io sono una persona prudente, ma questa volta mi sono buttata. Forse perché da subito questa storia è partita come vera e seria e io avevo un gran bisogno di stabilità, nella relazione precedente non l’avevo trovata. Già conviviamo, con lui è tutto così naturale e vero. I miei figli lo hanno accettato subito”.
Parole d’amore dolcissime quelle dell’ex Miss Italia, che sembra aver ritrovato il sorriso tra le braccia del maestro di ballo. L’ex volto di Ballando con le Stelle non perde occasioni di mostrarsi con la sua amata, che si tratti di una serata benefica da lei presentata oppure di un video per i loro social. Sembra dunque che Manila Nazzaro abbia deciso di vivere pienamente la sua nuova relazione, che secondo l’ex compagno Lorenzo Amoruso è nata quando i due stavano ancora insieme accusandola quindi velatamente di tradimento.
Il futuro da speaker
Se per Stefano Oradei il percorso in televisione di Ballando con le Stelle si è interrotto per Manila Nazzaro si prospetta un’altra stagione da speaker radiofonica, infatti sarà nuovamente alla conduzione di Mattina Italiana su Rai Radio dall’11 settembre. Un momento dunque particolarmente positivo per la showgirl sia dal punto di vista professionale che per la sua vita privata.