Le anticipazioni americane di “Beautiful” ci confermano che gli autori della soap troveranno altri modi per mantenere Sheila Carter nella lista dei cattivi, anche ora che si sta comportando bene per riconquistare la fiducia di Finn.
Anticipazioni americane “Beautiful”, Sheila non è la vera madre di Finn?
Quale modo migliore per continuare ad essere cattiva se non rovinare ancora di più la vita di suo figlio? Gli spoiler indicano che potrebbe esserci una svolta scioccante che emergerà e cambierà per sempre la vita del Dr. John “Finn” Finnegan.
Gli spettatori sanno già che Sheila ha una lunga lista di azioni malvagie che ha compiuto nel corso degli anni. Tutti sanno che disprezza Lauren Fenmore (Tracy Bregman). Ha anche provato più volte ad ucciderla. Inoltre, quando Sheila era un’infermiera, si innamorò del marito di Lauren, il dottor Scott Grainger (Peter Barton). E se le cose non fossero esattamente come sembrano in questo momento? E se Sheila non fosse davvero la madre naturale di Finn?
Leggi anche Anticipazioni americane “Beautiful”: tra Hope e Liam non è ancora finita, il divorzio salta? e Ridge a Deacon: “Stai lontano da Brooke o le dico che sei stato con Sheila…”
Finn figlio di Lauren?
Gli spoiler dicono che Sheila e Lauren sono rimaste entrambe incinte di Scott nello stesso periodo.
E’ possibile che il bambino di Sheila sia effettivamente morto alla nascita e che lei abbia deciso di prendere quello di Lauren. Dopotutto, entrambi hanno lo stesso padre. Lauren non è rimasta a mani vuote perché Sheila ha ottenuto un bambino del mercato nero per sostituire quello che ha rubato.
I fan si sono sempre chiesti se Sheila sia davvero la madre naturale di Finn. Dopotutto, non è per niente simile a lei. È gentile, amorevole e sicuramente non uno psicopatico come la Carter.
Se venisse fuori la verità che Finn non è figlio Sheila, le loro vite cambierebbero per sempre e Finn avrebbe maggiori possibilità di riavere Steffy (Jacqueline MacInnis Wood).
Leggi anche Steffy alle prese con l’incubo Sheila: “Verrà a prendersi Hayes” e Eric e Donna beccati da Quinn, ufficializzano la loro relazione e Finn e Steffy tornano insieme: la sorpresa, la promessa e il bacio