Menez ha rimediato un brutto infortunio all’esordio con la maglia del Bari e rischia un lungo stop. I galletti cercano un sostituto in questi ultimi giorni di calciomercato.
Menez infortunato, il Bari cerca un attaccante
Non poteva iniziare peggio l’avventura di Menez al Bari: l’ex Roma e Milan ha rimediato un bruttissimo infortunio che potrebbe tenerlo fermo per molto tempo. Secondo quanto comunicato dalla società pugliese si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio destro e presto sarà sottoposto ad un intervento chirurgico. Tempi di recupero dunque lunghissimi e qualcuno parla addirittura di stagione finita.
Caccia al sostituto
Una notizia bruttissima sia per Menez che per il Bari che adesso dovrà cercare un attaccante che sostituisca il 36enne. Una ricerca ardua soprattutto per il fatto che il calciomercato si chiuderà tra pochi giorni. Il profilo perfetto per i galletti sembra Mattia Valoti, attaccante classe 1993 in uscita dal Monza.
LEGGI ANCHE: Quando torna Lazovic? La data del rientro dall’infortunio e Quando torna Pogba? La data del rientro dall’infortunio