Aurora Ramazzotti sbotta contro gli haters. La foto senza veli pubblicata sui social qualche giorno fa, continua a scatenare diverse reazioni tra gli utenti del web. L’influencer ha deciso di rispondere a tono ad alcuni commenti. Ecco la sua reazione.

Aurora Ramazzotti sbotta contro gli haters: “Piuttosto che ricevere le vostre attenzioni mi tufferei sull’asfalto rovente”

Pochi giorni fa, Aurora Ramazzotti ha scelto di raccontare su Instagram le sue vacanze estive. Tramite un post composto da 10 scatti, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha fatto un riassunto dei momenti più belli vissuti nelle ultime settimane.

Ogni scatto scelto dall’influencer, infatti, racconta attimi e stati d’animo diversi della sua estate. Tra le immagini compaiono, uno scatto in riva al mare con il compagno Goffredo Cerza, un altro immortala la sua amica Sara Daniele mentre tiene in braccio e coccola il piccolo Cesare Augusto ma, tra i tanti, uno in particolare ha attirato l’attenzione degli utenti.

A suscitare non poche reazioni da parte dei suoi followers è stata la foto in cui appare nuda mentre si fa la doccia nel giardino della villa in cui sta trascorrendo le vacanze estive. Nonostante sia evidente che Aurora non indossi né reggiseno né slip, le zone intime sono protette. Questo, tuttavia, non è bastato e la foto ha suscitato non poco clamore.

La figlia di Michelle e Eros aveva già risposto alle critiche nei giorni scorsi ma, nelle ultime ore è tornata sui social per replicare alle affermazioni e ai contenuti sul suo conto pubblicati dal gruppo “Pastorizia Never Dies”. Condividendo un post del gruppo tra le sue stories Instagram, Aurora Ramazzotti si è scagliata contro gli haters precisando di non voler ricevere le loro ‘attenzioni’. Ecco cosa ha scritto:

Piuttosto che ricevere le vostre attenzioni mi tufferei sull’asfalto rovente della Salerno-Reggio Calabria”.

Poi, Aurora ha continuato aggiungendo:

E comunque mi stupisce che vi scandalizziate così tanto per la mia foto considerando la vostra cronologia di Safari”.

In una story successiva, Aurora ha anche pubblicato il messaggio di uno degli admin della pagina dicendosi sorpresa di scoprire che si tratta proprio di una donna. La donna in questione la invitava a fare una diretta con la pagina ma, Aurora Ramazzotti sorridendo, ha declinato l’invito.

Aurora Ramazzotti, la reazione alle critiche degli haters

Aurora Ramazzotti ha reagito alle polemiche scatenate dalla foto senza veli mostrando sempre una giusta dose di maturità e autoconsapevolezza. In diverse occasioni, la figlia di Eros e Michelle Hunziker ha dimostrato di essere perfettamente pronta a rispondere per le rime anche agli haters più agguerriti.

Anche in questo caso, la Ramazzotti ha deciso di replicare a tono ad alcuni loro commenti. Probabilmente consapevole delle reazioni che avrebbe suscitato pubblicando una foto nuda, l’influencer ha condiviso sui social una GIF che ritrae il conduttore televisivo statunitense John Stewart mentre mangia i popcorn. Con questo gesto Aurora ha lasciato intendere di essere pronta a leggere divertita tutti i commenti negativi e le critiche scatenate dal suo post.

Poco dopo la pubblicazione del post, infatti, l’influencer ha voluto precisare di essere perfettamente consapevole delle reazioni che i suoi scatti avrebbero provocato.

“I 0,3 secondi di stallo dedicati all’inserimento della foto nuda nel carosello caratterizzati da un fugace benché fastidioso dubbio precipitosamente cancellato dalla felicità stessa di causare indignazione in determinati soggetti e poi onestamente dal fatto che non me ne frega davvero una min**ia”, ha scritto la Ramazzotti.

A chi ha commentato con, “Faresti meglio a rivestirti, non sarai mai come tua madre“, o ancora, “Foto insensata e poco educativa. Sei un personaggio pubblico, hai il dovere di essere attenta a ciò che pubblichi. Bisognerebbe iniziare ad avere qualche limite. Spero di avere stuzzicato la tua mente. Sei molto carina ma così ti perdi in un bicchiere d’acqua“, Aurora ha risposto seccamente scrivendo, “Me ne frego della vostra indignazione”.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, Tommaso Zorzi culla il piccolo Cesare ma viene attaccato dagli haters: “Vergogna”