“Puppy Love”, dove vederlo? E’ quello che si chiedono coloro che vorrebbero assistere al film incentrato sulla storia della “bambina selvaggia” Nicole e del “socialmente ansioso” Max, che hanno un primo appuntamento che finisce in un disastro.
“Puppy Love” film 2023, dove vederlo?
“Puppy Love” è uscito il 18 agosto 2023, in anteprima su Freevee, servizio streaming gratuito di Amazon che in Italia non è ancora presente. Nel nostro Paese il film potrebbe arrivare presto su Prime Video.
Trama e cast
Nicole e Max, dopo il loro primo appuntamento, si promettono a vicenda che perderanno il numero di telefono dell’altro perché non vogliono incontrarsi di nuovo. Anche se le scintille sono volate tra i loro cani: Chloe e Channing Tatum.
Scoprono che i loro cani si sono accoppiati ora i cuccioli stanno arrivando. Nicole e Max sono dunque costretti a trascorrere molto tempo insieme e diventare “co-genitori responsabili” in modo che i cani e i loro “figli” possano essere felici. Ma lungo la strada, i due potrebbero anche trovare l’amore. Dopotutto, i loro animali domestici sono ottimi esempi. m
Ecco il cast del film:
- Lucy Hale. Nicole.
- Grant Gustin. Max.
- Jane Seymour.
- Michael Hitchcock.
- Nore Davis.
- Richard Alan Reid. Director.
- Nicholas Fabiano. Director.
- Greg Glienna.