Un militare austriaco è stato trovato morto in una casa vacanza di Roma, il corpo senza vita è stato trovato nel letto dal proprietario della struttura.
Il mistero del militare austriaco morto a Roma
È accaduto in via Angelo Di Pietro, in una struttura B&B nel quartiere Prati in zona Aurelio. La vittima è stata riconosciuta attraverso i documenti ritrovati in casa.
L’uomo infatti era un colonnello dell’esercito austriaco di 49 anni, arrivato in Italia per seguire alcuni corsi di aggiornamento. Dietro la morte del colonnello ancora c’è un alone di mistero. Si pensa ad un malore, ma la certezza si avrà solo con i risultati dell’autopsia.
Ecco cosa è successo
Il ritrovamento del cadavere è avvenuto nella camera che il colonnello aveva affittato per la permanenza romana. È stato il proprietario della struttura a fare la terribile scoperta, dopo essere stato chiamato da un collega della vittima che non riusciva a contattarlo da diverse ore.
Allertate le forze dell’ordine, sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Aurelio e della Polizia Scientifica. La morte sarebbe avvenuta per cause naturali, ma la conferma è attesa dall’autopsia disposta dal pm di turno della procura di Roma, Pietro Pollidori.
LEGGI ANCHE – Bergamo, incendio in via Moroni: brucia il tetto di un palazzo – Andria, incidente a Margherita di Savoia. Auto travolge un monopattino: morto un 32enne