L’incidente avvenuto domenica 20 agosto, nel grossetano, si aggrava ancora. Durante la notte si è spenta anche la compagna della prima vittima. La tragedia ha sconvolto il paese d’origine della coppia, San Miniato, tanto che il sindaco Simone Giglioli ha deciso di ricordare l’uomo e la donna.
Incidente a Gavorrano, morta anche la donna
L’incidente è avvenuto lungo l’Aurelia, presso lo svincolo di Gavorrano, in provincia di Grosseto. L’auto su cui viaggiava la coppia è uscita fuori strada, finendo per accappottarsi e schiantarsi contro un albero.
L’uomo è morto sul colpo, per le ferite riportate nel sinistro. L’intervento degli operatori sanitari giunti sul posto è stato inutile e non hanno potuto far altro che constatarne la morte. La donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Scotte di Siena, tramite l’elisoccorso. I medici hanno tentato di tutto ma purtroppo non è riuscita a passare la notte. L’uomo aveva 54 anni, mentre lei 46.
Il sindaco di San Miniato, dove la coppia era residente, ha voluto ricordare i due in un post su Facebook.
“Esprimo le mie più sentite condoglianze per questa immane tragedia, che ha spezzato la vita a due nostri concittadini. A Annamaria e Rossano va il mio pensiero e il mio abbraccio per la perdita dell’amata figlia Monica”.