Novità professionali per degli ex ballerini di Amici, che parteciperanno ad una delle serie internazionali più attese. I volti del programma condotto da Maria De Filippi spesso compaiono dopo la partecipazione in diverse produzioni televisive, basta pensare a Tommaso Stanzani con Viva Rai 2 o le tante ex veline di Striscia la Notizia, ma è anche possibile che ottengano un ruolo in delle serie tv. Stavolta però il progetto internazionale è di quelli davvero prestigiosi e vede come protagonista assoluto il premio Oscar Anthony Hopkins.

Ex ballerini di Amici nella serie tv di Anthony Hopkins, tra loro anche Elena D’Amario nel video di Luca Tommassini

Luca Tommassini è uno dei coreografi più apprezzati a livello nazionale ed internazionale, non per niente è stato per diversi anni anche direttore artistico di Amici. Ora per lui un nuovo progetto internazionale, infatti è stato scelto per curare le coreografie della serie tv “Those About To Die” in cui Anthony Hopkins interpreta l’imperatore Vespasiano. Nella serie dunque spazio a Elena D’Amario, che ha ufficializzato la relazione con l’attore Massimiliano Caiazzo, ma anche concorrenti dell’ultima edizione come Ria Megan, Maddalena Svevi e Samuele Segreto. Nella lista completa figurano anche Sebastian Melo, Michele Lanzeroti, Christian Pace, Angelo Recchia, Giulia Pauselli e Talisa Ravagnani già vista a Striscia La Notizia.

Quando esce la serie tv Those About To Die?

La nuova serie tv con Anthony Hopkins arriverà su Prime Video nel 2024 e le riprese sono in corso negli storici studi di Cinecittà a Roma.