Incendio a Bergamo, in via Moroni, oggi 21 agosto 2023. Il tetto di una palazzina nel centro della città alta è andato in fiamme ed è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco.

Incendio a Bergamo del 21 agosto 2023

Allarme incendio nel centro della città alta di Bergamo. L’allarme è arrivato in mattinata quando alcuni cittadini hanno visto una colonna di fumo e le fiamme sul tetto della palazzina a via Moroni. Si tratta dell’ultimo piano di un vecchio palazzo e subito dopo la segnalazione oltre ai vigili del fuoco e le forze dell’ordine sono arrivati anche molti curiosi.

Strade chiuse al traffico per il rogo

Non dovrebbero esserci persone ferite o all’interno della casa interessata dal rogo. Secondo le prime ricostruzioni nella casa si stavano svolgendo dei lavori di ristrutturazione anche se le cause dell’incendio sono ancora da chiarire. Adesso i vigili del fuoco sono a lavoro dopo per estinguere le fiamme, il palazzo è stato evacuato.

LEGGI ANCHE: Padova, incendio nella zona industriale: le fiamme distruggono un capannone | VIDEO e Incendio boschivo Tenerife, dove? La mappa dei roghi