Un uomo è morto in un incidente a Margherita di Savoia, in provincia di Barletta Andria Trani, dopo che il monopattino su cui viaggiava è stato travolto da un’auto. Il tragico episodio è avvenuto nella mattina di domenica 20 agosto.
Margherita di Savoia, auto contro monopattino: le dinamiche dell’incidente
Il 32enne, originario di Margherita di Savoia, è deceduto a causa delle gravi ferite riportate a causa del sinistro. L’uomo è stato trasportato subito all’ospedale Bonomo di Andria, dove però i medici non hanno potuto far altro che constatarne la morte.
Dalle prime ricostruzioni, la vittima si trovava a bordo del monopattino sulla strada che conduce a Trinitapoli. All’incrocio con viale Ofanto, l’uomo sarebbe stato travolto da una Lancia Delta proveniente dalla corsia opposta. Alla guida dell’auto, un ragazzo di 27 anni di San Ferdinando che non sarebbe riuscito ad evitare il monopattino.
Sul luogo dell’incidente è intervenuta la Polizia locale che ha avviato le indagini per capire le dinamiche dell‘incidente e la posizione del 27enne. Nel radar delle forze dell’ordine anche il fratello della vittima che, una volta appreso della morte del 32enne, ha preso a pugni i vetri del pronto soccorso, sfondandoli.