“Sei sorelle”, le anticipazioni spagnole dal 28 agosto al 1 settembre 2023 ci preannunciano puntate molto intense. Andiamo a scoprire le trame di tutti gli episodi.
“Sei sorelle” anticipazioni spagnole dal 28 agosto al 1 settembre 2023
La polizia a casa Silva
Gabriel e Cachetera condividono i soldi ottenuti nel gioco del poker. Con l’intenzione di guadagnare ancora di più, Gabriel intende ripetere subito, ma Cachetera non vuole destare sospetti.
Dolores e Marina rimproverano Cristóbal per aver licenziato l’avvocato di famiglia e aver fatto una strategia comune con Adela. Allo stesso modo, Salvador chiede spiegazioni a Diana per il sit-in ricevuto. Di fronte a questo, e beffardamente, Diana usa suo zio come scusa, proprio come aveva fatto Salvador in precedenza.
Nel frattempo, Aurora dice a Celia che il proprietario della tipografia li ha denunciati alla polizia, che sta tornando a casa. Devono sbarazzarsi degli stendardi delle suffragette. Così la polizia perquisisce la casa dei Silva, con sorpresa di don Luis che, in quanto padrone di casa, si ritiene obbligato a imporre delle regole di comportamento alle suore.
Petra mente a Benjamín per incontrare Bernardo
Adela, Cristóbal e Bernardo vanno in tribunale a testimoniare per la falsificazione della morte di Don Fernando. Hanno avuto un giudice severo che mette alle corde Adela e Cristóbal, che lasciano il tribunale abbastanza demoralizzati.
Don Luis cerca di imporre delle regole in casa Silva, visto che ormai è lui l’uomo di casa. Ma Diana e Celia si incaricano di fargli capire che i suoi sforzi sono sterili e che non è lui a governarle. Nel frattempo, ad Ambigú stanno avendo problemi finanziari e Gabriel dà ai suoi genitori una grossa somma di denaro per risolverli. È quello che ha guadagnato la sera prima con la timba clandestina, anche se fa credere ai genitori di essere stato reintegrato in fabbrica.
Petra mente a Benjamín per incontrare Bernardo, che le propone di fuggire lontano per poter stare insieme per sempre.
Adela è convinta che andrà in prigione
Bernardo offre a Petra l’opportunità di fuggire con lui il giorno successivo. In fretta, Petra condivide con Celia i suoi dubbi al riguardo. Nonostante l’incoraggiamento che le sue sorelle le infondono, Adela è convinta che andrà in prigione e dà istruzioni su cosa dovrà fare in sua assenza. Allo stesso modo, saluta Germán.
Nel frattempo, Doña Dolores e Marina maledicono i Silva per tutto il male che hanno fatto alla famiglia Loygorri. Suocera e nuora si alleano contro le sorelle. Da parte sua, Francisca rende brutto Don Luis con il suo atteggiamento paternalistico: né lei né le sue sorelle sono bambine che hanno bisogno della sua supervisione.
Infine, Elisa mette in pratica la manipolazione che Don Ricardo le ha consigliato per attirare l’attenzione di Leo, che accetta di compensarla con un nuovo piano pieno di rischi e avventure.
Il piano di Diana e Salvador per uccidere Don Ricardo
Francisca si sente felice quando sente il primo calcio di suo figlio nel suo grembo, mentre Blanca vive il suo particolare inferno a casa Loygorri. Stanca di questa situazione, Blanca prenderà una decisione radicale, anche se non andrà come si aspettava.
Nel frattempo, Diana e Salvador cercano di attirare Doña Dolores nella loro terra, come parte del loro piano per uccidere Don Ricardo. Ma uno scomodo testimone della loro relazione renderà il trafficante d’oppio sospettoso di Salvador. Dall’altra, Petra deve decidere se scappare con Bernardo o restare con il padre, senza nemmeno conoscere l’importanza che questa decisione avrà sul suo futuro.