“Beautiful”, le anticipazioni puntate americane ci rivelano gli sviluppi del triangolo amoroso tra Eric, Donna e Quinn.
“Beautiful” anticipazioni puntate americane: Eric e Donna beccati da Quinn
Eric Forrester (John McCook) e Donna Logan (Jennifer Gareis) si comportano da fidanzatini nella loro relazione segreta che va avanti da mesi. L’idea di Eric che gioca a pickleball ogni mercoledì sembra un po’ ridicola, ma finora Quinn Fuller Forrester (Rena Sofer) se l’è bevuta.
Tuttavia, Hope Logan Spencer (Annika Noelle) ha appreso la verità quando ha sorpreso Donna ed Eric a fare le loro cose, il che significa che non sono molto discreti. Donna ha implorato sua nipote di tenere per sé ciò che ora sa e Hope ha accettato. È una buona cosa che non dovrà vivere con quel fardello per sempre, perché l’uragano Quinn sta per esplodere e non sarà bello per Donna quando tutto questo sarà finito.
Eric non sa di indossare un cardiofrequenzimetro al dito che sua moglie può monitorare da un’app. Vuole solo assicurarsi che il marito più anziano non abbia problemi di salute mentre cerca di diventare un atleta quando sicuramente non avrà più 20 anni.
Anche sua figlia Bridget Forrester (Ashley Jones), una dottoressa, è stata preoccupata per i picchi di frequenza cardiaca di suo padre e sia lei che Quinn hanno affrontato Eric ma non gli hanno detto di monitorarlo.
Quinn scopre che suo marito ha mentito spudoratamente quando viene a sapere che il campo da pickleball è chiuso e lo è da un po’. Ciò porta Quinn e Bridget direttamente al bungalow del club dove colgono Donna ed Eric sul fatto.
Leggi anche Anticipazioni americane “Beautiful”: tra Hope e Liam non è ancora finita, il divorzio salta?
Eric e Donna vanno a vivere insieme
Dopo essere stato scoperto, Eric ha detto a Quinn che vuole stare con Donna e l’ha incoraggiata a seguire il suo cuore. Eric sa che Quinn voleva far funzionare il loro matrimonio, ma si è innamorata di Carter Walton. Ora vuole che Quinn sia felice e le ha detto di andare da Carter.
Ora Eric è libero di vivere la sua storia d’amore con Donna e vuole farlo sapere a tutti i suoi cari. Pensa così di organizzare una festa per Donna e invitare la sua famiglia. Inoltre, Eric vuole che la sua amata torni a lavorare alla Forrester Creations. Donna è entusiasta di riavere il suo lavoro, che aveva perso a causa di Quinn. Eric spera che la sua famiglia sia felice del fatto che lui e Donna abbiano trovato la strada per tornare insieme.
Eric vuole dimostrare a Donna che ha intenzioni serie. I due guardano a un lungo futuro insieme. Riusciranno a trovare un modo per far durare la felicità che sono riusciti a ritrovare?
Leggi anche “Beautiful”, anticipazioni americane: l’incubo di Kelly è una premonizione? Liam rischia la vita e Beautiful, anticipazioni americane: l’”imboscata” dei Forrester a Liam