Continuano i rumors sul cast del “Grande Fratello 2023“, con gli autori alla ricerca di nomi di primo livello per rilanciare il reality show di Canale 5 seguendo i dettami di Pier Silvio Berlusconi che ha richiesto un deciso cambio di rotta. Le ultime indiscrezioni sul cast della cosiddetta quota VIP vanno proprio in questa direzione, con un’icona del cinema anni ’90 e uno dei volti più apprezzati di oggi già protagonista di varie trasmissioni molto amate dal pubblico.

“Grande Fratello 2023” concorrenti, arriva Claudia Koll?

Dopo l’ufficialità dell’arrivo tra i concorrenti del “Grande Fratello 2023” dell’ex campione olimpico di marcia Alex Schwazer e del giornalista Giampiero Mughini prende sempre più corpo il cast dei vip per la prossima edizione del reality show. Il primo nome femminile ufficializzato è stato invece quello di Grecia Colmenares, volto amato delle soap opere. Oggi arriva la notizia, tramite l’esperta di gossip Deianira Marzano, che l’icona degli anni ’90 Claudia Koll potrebbe essere una delle concorrenti. Protagonista di svariate pellicole tra cui “Così fan tutte” era considerata uno dei volti femminili più desiderati, tanto da diventare un’attrice feticiccio per il maestro del cinema erotico Tinto Brass. La sua partecipazione al programma di Canale 5 potrebbe rappresentare un colpo importante per gli autori.

Pierino nella casa, ci sarà anche Alvaro Vitali?

Sempre Deianira Marzano ha lanciato anche un’altra bomba nelle sue stories, infatti sarebbe quasi conclusa la trattativa tra la produzione e Alvaro Vitali. Lo storico interprete della commedia sexy italiana nei panni di Pierino sembra destinato ad essere uno dei nuovi concorrenti vip. Un volto amatissimo dal pubblico italiano, che

Gilles Rocca dalla Rai a Mediaset?

Altro nome uscito nelle ultime ore per il cast del Grande Fratello è quello di Gilles Rocca. L’investigatore social Alessandro Rosica ha spiegato come l’attore e regista, noto al pubblico televisivo per le sue partecipazioni a “Ballando con le Stelle” e “Tale e Quale Show” , potrebbe rappresentare la quota più giovane dei vip che entreranno nella casa più spiata d’Italia. Questi due nomi si vanno ad aggiungere ai diversi usciti nelle ultime settimane.

Chi sarà nel cast del Grande Fratello? Tutti i nomi usciti

I nomi più caldi per il “Grande Fratello 2023” tra quelli usciti ultimamente sono senza dubbio le cantanti Rosanna Fratello e Fiordaliso, con quest’ultima che varcherebbe la porta rossa non prima di novembre dato che è in tour fino ad ottobre. Tra gli altri nomi vip più chiacchierati ci sono quelli di Benedicta e Brigitta Boccoli e di Samira Lui, mentre per Amedeo Venza sono certe l’attrice Justine Mattera e l’icona della musica Donatella Rettore. Si parla molto anche di Rosy Chin, Ninetto Davoli e Corrado Tedeschi.