Riparte una nuova settimana per le soap opera di Canale 5: “La Promessa” e “My Home My Destiny”. Andiamo a scoprire a che ora iniziano e qual è la trama.
“La Promessa” e “My Home My Destiny” 21 agosto 2023
Oggi, lunedì 21 agosto 2023, “La Promessa” andrà in onda alle 14.45 su Canale 5. Al termine, alle 15.45, inizierà “My Home My Destiny”.
Chi non riuscisse a seguirla in quell’orario, può vederla in qualsiasi momento in streaming gratis su Mediaset Infinity, accessibile da pc, tablet e smartphone, mentre da smart tv è possibile utilizzare l’app Mediaset Play.
Trama “La Promessa” e “My Home My Destiny” 21 agosto 2023
“La Promessa”
Eugenia viene rispedita da Cruz al sanatorio. Manuel e Catalina ne rimangono sorpresi, anche perché Cruz non ha avvertito nessuno. Curro è contrariato e ha un diverbio con Cruz. Jana consola Curro, mentre il barone lo rimprovera.
Miguel torna alla tenuta e consiglia a Lope e a Salvador di andarsene il prima possibile. Alla tenuta arrivano i duchi de los Infantes. Jose chiede rassicurazioni a Camilo su Manuel e sulla sua famiglia.
Leggi anche “La Promessa”, anticipazioni spagnole: chi ha ucciso la madre di Jana? Ecco la verità (spoiler)
“My Home My Destiny”
Zeynep non sopporta che Mehdi le abbia nascosto di avere avuto una relazione con Benal. Sakine cercherà di convincerla che il suo consorte ama solo lei, ma Zeynep non ne vuole più sapere di Mehdi.
Nuh scoprirà che Emine sta frequentando Faruk e deciderà di affrontare il ricco giovanotto. Tra loro scoppierà una rissa. Nermin ha scoperto che Ekrem ha un’amante. Per sua fortuna, la madre di Zeynep non ha ancora scoperto che la persona con cui il marito ha una relazione, è proprio lei.