Jennifer Lopez e Ben Affleck continuano a vivere il loro idillio d’amore, nonostante i tabloid ciclicamente provino a raccontare di crisi mai risultate vere. Le due star si sono ritrovate dopo 20 anni dal loro primo fidanzamento e hanno deciso di riprovarci sul serio, sposandosi il 21 agosto del 2022. Oggi festegggiano quindi il loro primo anniversario insieme da marito e moglie, una ricorrenza che la cantante ed attrice ha voluto celebrare con un tenero messaggio dedicato a suo marito.

Jennifer Lopez e Ben Affleck anniversario, il messaggio e la foto sui social della cantante

Jennifer Lopez, che ha recentemente incantato il pubblico di Capri cantando all’Anima e Core con Gianni Lembo, ha deciso di dedicare toccanti parole al marito Ben Affleck in questa giornata così speciale per loro:

Caro Ben,

Seduta qui da sola
Guardando il mio anello
Mi sento sopraffatta
Mi fa venire voglia di cantare e cantare ancora
Che siamo finiti qui
Senza un riavvolgere il nastro
Oh mio Dio
Questa è la mia vita…

Un messaggio chiuso da un cuore bianco, come l’abito che Jennifer Lopez sfoggia nello scatto realizzato insieme a Ben Affleck nel giorno delle loro nozze. L’amore tra i due va dunque a gonfie vele, in barba ai detrattori della coppia che erano pronti a scommettere su una nuova separazione soprattutto per via di alcuni risaputi problemi di alcool da parte del regista di “Argo”.

I video innamorati per il compleanno di Ben Affleck pochi giorni fa

Ben Affleck non ha un profilo Instagram ed è poco attivo a livello social, per cui anche per il suo compleanno festeggiato appena cinque giorni fa era toccato alla moglie Jennifer Lopez celebrarlo degnamente, infatti i due sono apparsi insieme in un video mentre cantavano in auto con lei a concludere il post con un ti amo. A rinforzare il legame dei due c’è stata anche una maglietta con dedica sfoggiata dall’attrice di “Mother“, film campione di streaming su Netflix: “Tu sei l’anima dell’universo e il tuo nome è amore”, le parole del poeta persiano Rumi scelte per mostrare ancora una volta l’amore per la sua dolce metà.