“Beautiful”, le anticipazioni americane ci raccontano di un presagio inquietante che incombe sulla vita di Liam, dopo l’incubo che ha scosso la notte di sua figlia Kelly.
“Beautiful”, anticipazioni americane: l’incubo di Kelly sulla morte di Liam
Kelly, in una notte agitata, si sveglia di soprassalto dopo aver sognato la morte di suo padre Liam, assassinato da qualcuno. In tanti hanno pensato a Finn, che ha già minacciato il suo rivale in amore e che, essendo figlio di Sheila, condivide il patrimonio genetico con una persona che si è già macchiata di diversi omicidi. Tutto quello che sta succedendo a Finn potrebbe portarlo a perdere totalmente la testa. Alcuni invece ritengono che sarà proprio la Carter ad uccidere Liam per fare un favore a suo figlio e riportarlo definitivamente dalla sua parte.
Liam dunque potrebbe essere in pericolo, anche se al momento non vi sono anticipazioni provenienti dall’America che confermino che qualcuno stia pianificando il suo assassinio. Va detto che in “Beautiful” difficilmente certi episodi come il sogno di Kelly avvengono per caso.
Liam potrebbe anche non morire ma essere dichiarato morto, disperso o passare diversi giorni in ospedale, come successo a Steffy.
Leggi anche Finn e Steffy tornano insieme: la sorpresa, la promessa e il bacio e Anticipazioni americane “Beautiful”, Sheila non è la vera madre di Finn?