Finisce in tragedia un’escursione a Roccamandolfi, in provincia di Isernia. Una donna di 32 anni è morta dopo essere scivolata dal sentiero che stava percorrendo, inutili i soccorsi.
Tragedia durante l’escursione a Roccamandolfi (Isernia)
Doveva essere una giornata di relax in montagna ma si è trasformata in un dramma. Una ragazza che stava facendo un’escursione è scivolata dal percorso finendo in una zona con una vegetazione molto fitta. Sono stati subito allertati i soccorsi e sul posto sono arrivati anche vigili del fuoco e carabinieri.
Il ritrovamento della salma
Il corpo della donna è stato individuato dopo una lunghissima ricerca resa difficile proprio dalla fitta vegetazione. I carabinieri stanno procedendo al recupero della salma, secondo le prime ricostruzioni la 32enne sarebbe morta a causa delle gravi ferite riportate dopo la caduta da più di ottanta metri.
LEGGI ANCHE: Val Brembana, tragedia di Ferragosto in montagna: ragazzo precipita durante un’escursione e Trieste, un uomo colto da un malore durante un’escursione in montagna sul sentiero736: salvo grazie all’elisoccorso