Le strade di Kean e della Juventus si stanno per separare: il giocatore è sul mercato e alcune squadre si sono fatte avanti per poterlo ingaggiare. Fortemente interessato il Milan ma occhio al Siviglia.
Kean è sul mercato
Dopo due anni dal suo ritorno in bianconero Moise Kean potrebbe lasciare nuovamente Torino. La Juventus infatti vorrebbe fare cassa con la vendita del 23enne quindi non saranno accettati prestiti o formule diverse dalla cessione a titolo definitivo. Per ora sono due le squadre fortemente interessate all’attaccante: il Milan ed il Siviglia.
L’interesse del Milan
Da qualche giorno i rossoneri sono alla ricerca di un altro attaccante per completare il loro reparto offensivo. Sono stati fatti diversi nomi tra cui Azmoun e Jovic. Bisognerà vedere come si muoveranno i rossoneri, si parla addirittura di uno scambio con Saelemaekers che però viene considerato un piano B da entrambe le società. Serviranno, in alternativa, almeno 25 milioni per poter convincere la Juventus.
Il sondaggio del Siviglia
Non c’è solo il Milan. Dalla Spagna sembra che il Siviglia stia monitorando la situazione che vede coinvolto l’attaccante 23enne: gli andalusi potrebbero inviare alla Juventus un’offerta nelle prossime ore. Infine la Roma che cerca dall’inizio del calciomercato una punta che possa sostituire Abraham .
LEGGI ANCHE: Kean lascia l’Under 21, niente Europeo per scarse motivazioni e Il padre di Moise Kean: “Sono da più di un mese senza un tetto”