Incidente nella provincia di Grosseto, all’altezza di Gavorrano, oggi 20 agosto 2023. Morto un uomo di 54 anni che viaggiava assieme a sua moglie, la donna è salva.

Incidente in provincia di Grosseto del 20 agosto 2023

Sinistro mortale sulla variante Aurelia in provincia di Grosseto, non troppo lontano da Gavorrano. Una vettura è andata fuori strada, rovesciandosi: al suo interno c’erano un uomo ed una donna. All’arrivo dei soccorsi la seconda era viva mentre non c’è stato nulla da fare per il primo. I sanitari hanno provato a rianimare l’uomo senza successo.

La donna è salva

La donna è stata rianimata e portata al nosocomio più vicino con l’elicottero Pegaso 2. Oltre ai soccorsi sul posto sono arrivate anche le forze dell’ordine e i vigili del fuoco. Saranno svolti i rilievi necessari per capire cosa sia successo sulla variante Aureliana. Non è l’unico incidente avvenuto oggi: a Garlate un centauro di 47 anni è morto a seguito dell’urto con una vettura.

LEGGI ANCHE: Lecco, incidente a Garlate: morto un centauro di 47 anni e Incidente a Milano, schianto contro un cantiere sul cavalcavia del Ghisallo: muore un centauro di 35 anni