Incidente nella provincia di Lecco, vicino a Garlate, oggi 20 agosto 2023. Un’auto ed una moto si sono scontrate e ad avere la peggio è stato l’uomo alla guida del mezzo a due ruote. Il centauro 47enne coinvolto nello scontro è morto a seguito dell’urto.

Incidente vicino a Lecco del 20 agosto 2023

Sinistro stradale sulla Sp72 vicino a Garlate, in provincia di Lecco. E’ morto nell’urto di oggi un motociclista di 47 anni dopo essere sbattuto contro una macchina che stava svoltando. Non si conoscono ancora bene le dinamiche precise di quello che è accaduto alle 14:30 e infatti i carabinieri stanno indagando. Inutili i soccorsi, il centauro era già morto all’arrivo del personale medico.

Strada bloccata

L’ex Statale 36 è rimasta bloccata per permettere le indagini e per poter mettere in sicurezza la carreggiata. Inoltre sembra che nell’incidente siano rimaste coinvolte altre due persone che erano nell’autovettura parzialmente danneggiata dall’urto: una di 33 e l’altra di 34 anni che non sembrano essere in gravi condizioni.

LEGGI ANCHE: Incidente a Milano, schianto contro un cantiere sul cavalcavia del Ghisallo: muore un centauro di 35 anni e Brescia, incidente ad Anfo: moto si schianta contro un’auto. Morto un centauro di 53 anni