Incredibile quello che succede a San Felice Circeo dove un’anziana, stanca della movida, ha bagnato un gruppo di giovani sotto casa sua. Il video è stato diffuso da Welcome to Favelas.

L’anziana contro la movida a San Felice Circeo

Si era stancata del gruppo di persone che ogni sera facevano casino fuori casa sua e ha deciso di fare qualcosa. Una donna anziana di San Felice Circeo nella notte ha bagnato un gruppo di ragazzi con un tubo per innaffiare le piante. Alcuni dei giovani si sono ritirati contestando il gesto della donna. Il video è stato diffuso dalla pagina “Welcome to Favelas“. San Felice, soprattutto in questo periodo, è frequentata da tantissimi turisti e c’è molta vita notturna.

Gesto giusto o sbagliato: gli utenti si dividono

E’ un discorso che va avanti da tanto tempo quello sulla movida. Nei commenti sono tante le persone che danno ragione alla signora ma altri contestano i modi dell’anziana. Situazioni del genere avvengono in molte località turistiche italiane che si popolano nei mesi estivi e spesso a farne le spese sono gli abitanti di questi posti.

LEGGI ANCHE: Roma violenta, dopo l’uccisione del militare a Centocelle si pensa a presidi fissi delle forze dell’ordine e Movida selvaggia a Milano, Montafia (Comitato Lazzaretto) a TAG24: “Nelle nostre case di notte il rumore di una fabbrica a pieno regime”