Giulia De Lellis, critiche dopo la morte del cane Tommy: ebbene sì, anche in un momento di dolore così profondo come quello del giorno in cui è venuto a mancare il suo animale domestico, la nota influencer ha dovuto leggere una valanga di critiche arrivate dal popolo del web.
Lì per lì la notizia non ha stupito troppo i fan della ragazza, in quanto che qualche mese fa la stessa Giulia aveva parlato della malattia del piccolo Tommy (razza spitz di pomerania), regalatole dall’ex fidanzato Andrea Damante quando ancora erano una coppia. Aveva scritto lei a luglio su Telegram:
Ha questo liquido che gli ha sospirato il cervelletto che sta tornando. Oggi ha la risonanza da ripetere… Spero solo dicano presto qualcosa.
Già in passato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si era presa cura in prima persona di Tommy, praticandogli l’aerosol ogni volta in cui era utile farlo, visto che i cani di questa razza possono avere dei problemi respiratori. Ma le cure non sono servite a molto.
Leggi di più: Giulia De Lellis triste per la morte del cane Tommy? Il post sospetto | FOTO
Giulia De Lellis, critiche dopo la morte del cane: la sua risposta
Ma come mai la De Lellis è stata criticata? Alcuni utenti della Rete hanno fatto notare che Giulia si trovava ancora in vacanza ad Ibiza quando il cagnolino è scomparso e così hanno alzato su un polverone. Dopo 24 ore di silenzio l’influencer ha risposto a tutti attraverso tre Storie sul suo profilo Instagram:
Io che volevo provare a dire due cose ma non ci riesco. Solo grazie per l’amore e per l’affetto che mi state mandando! Lo sento tutto. Scusate se non ho risposto a chiamate o a messaggi. Sto vedendo tutto ora con calma e grazie per i vostri pensieri e per le vostre parole. Scaldano il cuore. Ho letto alcune storie assurde, supposizioni, frasi inappropriate, il tutto senza sapere nulla. Per voi che neanche davanti ai momenti di dolore altrui riuscite a mettere da parte l’odio e la frustrazione ormai non provo più nulla. Deve essere davvero orribile essere come voi.
Ultime news
Qualche settimana fa Giulia è volata in Israele in compagnia del fidanzato Carlo, vicedirettore della casa di produzione di armi che porta il suo nome. Durante il viaggio, la De Lellis ha documentato alcuni momenti della visita, condividendo su Instagram meravigliose di paesaggi suggestivi e acque cristalline. A scatenare ancora le polemiche sono stati alcune foto che ritraevano la coppia con il Presidente dello Stato d’Israele Isaac Herzog, nel corso della giornata di addestramento con l’IDF, ovvero le Forze di Difesa Israeliane, e ancora, le foto della festa esclusiva nella Grotta di Salomone. Giulia ha poi replicato:
Nel racconto del mio viaggio in Israele c’era solo il piacere della scoperta e nessuna volontà di propagandare alcun messaggio politico, anche perché sono perfettamente consapevole di non avere la preparazione per poter prendere posizione su un tema così complesso e delicato.
Lo scorso marzo, invece, Fabrizio Corona ha lanciato una bomba, confermando un riavvicinamento tra Giulia ed il suo ex fidanzato storico Andrea Damante. Il re dei paparazzi avrebbe avuto delle prove in merito: una serie di informazioni compromettenti su una delle coppie più amate dal pubblico di Uomini e donne. Corona ha fatto sapere che l’attuale compagna di Andrea, Elisa Visari, avrebbe trovato delle chat private sul telefonino della sua dolce metà e li avrebbe inviati all’attuale compagno dell’influencer Carlo Beretta, come segno di vendetta. Una volta scoperto, Andrea l’avrebbe cacciata fuori di casa. Dal canto suo, Carlo avrebbe mantenuto il silenzio e messo a tacere il tradimento. Questi rumors sono stati poi smentiti.