Lindstrom dell’Eintracht Francoforte è un obiettivo del Napoli. Gli azzurri vogliono acquistare il giovane danese per sostituire Lozano che potrebbe essere presto ceduto.

Napoli su Lindstrom

Un ultimo colpo di mercato per i campioni d’Italia. Il Napoli vorrebbe acquistare Jesper Lindstrom per sostituire Lozano e anche per ringiovanire la rosa. Il 23enne danese gioca nell’Eintracht Francoforte ed ha già incontrato gli azzurri negli ottavi di finale di Champions League. Come già detto, l’arrivo di Lindstrom è legato all’addio di Lozano: il messicano infatti potrebbe andare in Arabia Saudita.

Un giocatore giovane e versatile

Nonostante la sua giovane età, Lindstrom può già vantare un ruolo centrale nell’Eintracht e una Europa League nel proprio palmares. Secondo transfermarkt il centrocampista danese varrebbe almeno 28 milioni di euro. Le prossime ore potrebbero essere decisive per la chiusura della trattativa con i tedeschi.

LEGGI ANCHE: La MLS si fionda su Lozano: ricca offerta dei Los Angeles FC e E’ scontro fra il Napoli e Lozano: rinnovo di contratto o finisce fuori rosa. E le offerte non arrivano