Incidente a Faenza, in provincia di Ravenna, sulla Via Emilia. Nel sinistro stradale di oggi è morta una persona e il traffico è fortemente rallentato, sul posto presenti soccorsi e forze dell’ordine.
Incidente in provincia di Ravenna del 20 agosto 2023
Brutto scontro tra vetture nella mattinata di oggi sulla strada statale 9 “Via Emilia”. L’incidente si è verificato al km 59 non troppo lontano da Faenza. Subito dopo lo scontro sul posto sono intervenuti il personale medico, le forze dell’ordine ed il personale Anas. Una persona è morta e lo svolgimento dei rilievi assieme ai soccorsi hanno rallentato il traffico.
Cosa è successo
Secondo le prime ricostruzioni l’incidente ha coinvolto una Fiat Tipo che arrivava da Forlì verso Faenza e una Renault Clio. Alla guida della prima macchina c’era un 76enne originario di Faenza mentre 37enne della provincia di Bologna guidava la seconda. Sembra che la Renault abbia tamponato la Fiat e il 37enne alla sua guida sia morto a seguito del forte impatto.
LEGGI ANCHE: Trento, incidente a Zambana: scontro tra auto e camper, un ferito grave e Catania, sale a tre il numero di morti nell’incidente a Mineo: il cordoglio della Sappe