Prima si è lanciato con l’auto in mare e poi ha rifiutato i soccorsi, un uomo è morto annegato a Rimini. Il suo corpo è stato recuperato verso le 12 di oggi.
Si lancia in mare dal porto di Rimini e muore annegato
Un suicidio che ha scioccato tutte le persone presenti nei pressi del porto di Rimini. Un uomo ha deciso di porre fine alla sua vita lanciandosi in acqua con la propria macchina che è andata a fondo dopo pochi minuti. Tra le persone che hanno assistito al folle gesto c’era pure un 40enne riminese che si è lanciato in mare per cercare di salvare la vita all’uomo.
Non voleva essere salvato
Appena il 40enne ha cercato di aprire l’abitacolo è stato respinto dall’uomo al suo interno che ha detto di “lasciarlo stare“. Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine e i sommozzatori dei vigili del fuoco che hanno recuperato il corpo all’interno dell’auto. Ora sono in corso tutti i rilievi di rito per capire quali motivazioni hanno spinto l’uomo a compiere questo gesto. Secondo quanto emerge pare si tratti di un 76enne del posto.
LEGGI ANCHE: Omicidio-suicidio a Milano: uomo accoltella la madre e si getta dal quarto piano e Suicidio Luca Ruffino, la procura indaga per istigazione: le azioni di Visibilia crollano in borsa