Incidente nella provincia di Trento, oggi 20 agosto 2023. Nell’urto sono rimasti coinvolti un camper ed un’auto: una persona è rimasta ferita in maniera grave ed è stata portata in ospedale.
Incidente in provincia di Trento del 20 agosto 2023
Brutto scontro frontale nei pressi di Mezzolombardo, sono due i feriti del sinistro stradale. L’urto è avvenuto verso le 13 e secondo le prime ricostruzioni si sarebbero scontrati un’auto ed un camper. Una persona è ferita in modo grave ed è ricoverata al Santa Chiara. Necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre il corpo dall’auto. Non si conoscono le condizioni dell’altra persona coinvolta nell’urto.
L’arrivo dei soccorsi e il traffico deviato
Dopo l’incidente sono arrivati sul posto i soccorsi assieme alla polizia oltre ai vigili del fuoco. Sono ancora in corso i rilievi del caso per determinare cosa sia successo. Le operazioni di soccorso hanno rallentato il traffico che è stato deviato in entrambe le direzioni. Presenti ancora diversi kilometri di coda.
LEGGI ANCHE: Catania, incidente fra Palagonia e Mineo: scontro frontale tra due auto. Morti due agenti della Polizia penitenziaria e Brescia, incidente ad Anfo: moto si schianta contro un’auto. Morto un centauro di 53 anni