L’Inter Miami vince la Leagues Cup e Messi nel corso della conferenza stampa parla della sua esperienza al Psg e di come volesse restare a giocare nel Barcellona.

Messi vince la Leagues Cup e parla del Psg in conferenza stampa

E’ un trofeo speciale la Leagues Cup 2023 per Leo Messi. La Pulce con la vittoria del suo primo trofeo negli Stati Uniti raggiunge quota 44 trofei in carriera rendendolo di fatto il calciatore più vincente della storia superando l’ex compagno di squadra Dani Alves. Nel match con il Nashville è proprio Messi ad aprire le marcature con un goal al 23′, la squadra avversaria ha pareggiato al 57′ e sono stati necessari i rigori per decretare i vincitori della coppa.

Messi racconta: “Sarei rimasto a Barcellona”

Dopo i festeggiamenti si è tenuta la conferenza stampa in cui Leo Messi ha parlato della vittoria della Leagues Cup ed è anche tornato sul trasferimento al Psg di due estati fa. Il calciatore argentino non ha mai amato Parigi e l’esperienza con la squadra campione di Francia. Messi ha anche raccontato che sarebbe rimasto sempre al Barcellona, molto più positiva l’esperienza con l’Inter Miami:

“Venire a Miami è stata una scelta precisa. Che arriva dopo aver valutato molte cose e la famiglia è stata uno dei fattori. Sono felice e ho voglia di godermi questa avventura”

LEGGI ANCHE: Messi ha scelto: Inter Miami la sua prossima squadra e Galtier conferma: Messi dice addio al Psg