Un uomo nella nottata ha cercato di introdursi nella sede di Sky a Milano ma è stato fermato dalle guardie giurate ed è morto in circostanze ancora da chiarire.
Uomo morto a Milano vicino alla sede di Sky
Non sono ancora chiare le dinamiche della vicenda avvenuta fuori dalla sede di Sky a Milano dove un uomo di trent’anni ha cercato di introdursi venendo fermato dai vigilantes. Secondo quanto emerge il 30enne era alterato ed è stato necessario l’intervento delle guardie giurate: proprio in questo frangente l’uomo si è sentito male.
L’arrivo dei soccorsi
Le guardie giurate hanno soccorso il 30enne cercando di rianimarlo con un defibrillatore. All’arrivo dei soccorsi l’uomo è stato portato in ospedale dove è morto. Resta il dubbio se a provocare la morte sia stato il contenimento o un malore. Sul corpo della vittima non ci sono tracce di violenza e non sono state usate armi da parte delle guardie giurate.
LEGGI ANCHE: Venezia, morto a 24 anni a Sottomarina per un malore improvviso e Cile, malore fatale per un pilota: l’aereo è costretto all’atterraggio d’emergenza