Spunta un’indiscrezione clamorosa su una coppia formatasi nella precedente edizione di Uomini e Donne. Sembra infatti che la rottura sia arrivata dopo un episodio in particolare. Non è chiaro di quale coppia si tratti anche se stando ad alcuni indizi pare possa trattarsi di Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini. La coppia era scoppiata a distanza di pochi giorni dalla scelta nel dating show di Canale 5. Una decisione presa dalla tronista anche se le motivazioni non sono mai state rivelate. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha vuotato il sacco rivelando cosa è realmente successo tra loro. Il motivo ha davvero dell’incredibile e ha sorpreso tutti.

Coppia di Uomini e Donne, il motivo della rottura

A riportare l’episodio sarebbe stata la diretta interessata all’esperta di gossip Deianira Marzano. Ci sono pochi dubbi possa trattarsi di Nicole Santinelli. Gli indizi che lo confermerebbero sono tanti. Innanzitutto, la storia tra Nicole e Carlo Alberto Mancini è finita appena la coppia ha messo piede fuori dagli studi di Uomini e Donne. Nessuno dei due ha spiegato nel dettaglio cosa fosse successo però. Il secondo dettaglio che porterebbe in questa direzione è dato dal fatto che Nicole Santinelli ha trascorso qualche giorno di vacanza proprio a Porto San Cesareo in compagnia di Amedeo Venza e in questa occasione potrebbe aver incontrato anche la Marzano.

L’indiscrezione è stata riportata però senza nomi e cognomi: “La situazione è questa storia vera al 100%, raccontata dalla protagonista. Una coppia di Uomini e Donne è durata due giorni, perché a detta di lei, costui nella camera di hotel ha fatto la ca***a e RUMORI vari mentre EVACUAVA. Il tutto con la porta aperta. A parte che ha perfettamente ragione perché sono cose che io non tollero neanche quando le coppie stanno insieme da 10 anni, figurati due giorni. Mi sono molto ricreduta su di lei”. I fan sono rimasti a bocca aperta e stanno cercando di scoprire di quale coppia si tratti. Qualcuno ha fatto anche i nomi di Alessandra Somensi e Luca Daffrè che si sono lasciati dopo ben otto ore dalla scelta. Vedremo se emergeranno ulteriori dettagli su questa faccenda.

Anticipate le registrazioni

L’estate è ormai agli sgoccioli e Maria De Filippi si sta preparando a tornare in tv. Manca sempre meno alla nuova stagione di Uomini e Donne e i telespettatori sono già in fibrillazione. Stando alle anticipazioni svelate da Lorenzo Pugnaloni, sembra che le registrazioni delle nuove puntate siano state anticipate al prossimo 24-25 agosto. In queste date dovrebbero essere presentati anche i nuovi tronisti. Pare ormai certa la presenza di Tina Cipollari e Gianni Sperti nel parterre degli opinionisti. Smentita invece la possibilità di vedere Ida Platano in questo ruolo. Il pubblico è curioso di sapere se tra i cavalieri faranno il loro ritorno Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Dopo i rumors su una loro esclusione, Incarnato era intervenuto sui social per smentire i pettegolezzi.

Ritorno garantito invece per Gemma Galgani. La dama torinese sarà ancora tra le protagoniste della prossima edizione di Uomini e Donne. L’ultima edizione non si era conclusa nel migliore dei modi  per lei che si era trovata coinvolta in una lite piuttosto accesa con Elio. Pare però che per Gemma questa possa essere l’ultima edizione: Maria De Filippi le avrebbe infatti strappato la promessa di trovare l’amore in questa edizione. L’ex compagno di Gemma Giorgio Manetti al riguardo è stato piuttosto scettico e in un’intervista a Tag24 aveva rivelato: “Non troverà l’amore. La sua presenza nel programma dipende da altri fattori. Ormai non ci crede più nessuno che lei stia lì perché è alla ricerca di un amore”.