Torino-Cagliari dove vederla: qui le indicazioni su come seguire la partita che si giocherà allo stadio “Grande Torino” di fronte ad un pubblico impaziente di vedere la seconda uscita stagionale ufficiale della propria squadra contro la neo promossa Cagliari.
Il Torino di Ivan Juric infatti è reduce dall’incontro vittorioso di Coppa Italia contro il Feralpi Salò valevole per i trentaduesimi di finale. Nel pre-campionato invece ha sostenuto quattro test amichevoli riportando 2 vittorie, un pareggio e una sconfitta.
Anche il Cagliari di Claudio Ranieri ha giocato il primo turno di Coppa Italia vincendo ed eliminando il Palermo di Eugenio Corini non senza aver fatto molta fatica. Inoltre nelle amichevoli di preparazione al campionato ha vinto 3 volte e pareggiato una.
Torino-Cagliari dove vederla
• Partita: Torino-Cagliari, 1ª giornata di serie A, stagione 2023/2024
• Data: Lunedì 21 agosto 2023
• Luogo e Orario: Torino, stadio “Grande Torino” – ora 18.30
• Diretta TV: DAZN con app scaricabile su smart tv, su console di gioco e su device e Sky con Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite), Sky Sport (numero 251 satellite)
• Diretta streaming: DAZN (app DAZN), Sky (Sky Go) NOW.
Torino-Cagliari dove vederla in diretta Tv e in diretta streaming
La partita Torino-Cagliari verrà trasmessa da DAZN e da Sky. Per seguirla in diretta TV su DAZN bisogna utilizzare l’app scaricabile su smart Tv compatibile con il servizio della piattaforma oppure su console di gioco (Palystation, Xbox) e device (Google Chromecast, Amazon Fire Sticks e TimVisionbox) collegabili a tv non di ultima generazione.
Se si è abbonati all’una o all’altra piattaforma Torino-Cagliari la si potrà vedere attraverso le app (DAZN e SKy Go) in diretta streaming anche su dispositivi mobili. L’alternativa è data per questa modalità da Now, servizio che consente di vedere il match previo acquisto del singolo evento senza necessariamente sottoscrivere un piano di abbonamento.
Torino-Cagliari, precedenti
Gocate 36 partite tra Torino e Cagliari. Bilancio nettamente a favore della squadra granata che si è imposta su quella sarda per 22 volte.
Le partite che ha nanno decretato un rusultato di parità sono state 8 mentre i successi degli isolani contro i piemontesi sono 6.
L’ultimo confronto in serie A risale al 27 febbraio 2022 e coincide con la vittoria del Cagliari fuori casa per 1-2. Per onor di cronaca i rossoblù nel campionato di A di due anni fa ebbero la meglio sui granata anche nella partita di andata.
Torino-Cagliari, arbitro
Torino-Cagliari che si disputerà nel posticipo di lunedì 21 agosto 2023 allo Stadio Olimpico Grande Torino avrà il fischio d’inizio dell’arbitro Cosso. Il fischietto calabrese sarà aiutato degli assistenti Di Gioia-Raspollini e dal quarto uomo Ghersini. Al Var ad assistere l’arbitro per gli episodi controversi Di Martino e Guida.
Torino-Cagliari, probabili formazioni
I granata dovrebbero schierarsi con il solito 3-5-2 aggressivo fatto di tanta corsa e dipendente dai vari dettami tattici di Ivan Juric mentre i rossoblù con il classico 4-4-2, modulo che mister Claudio Ranieri porta con sè in dote sin dai primi anni del suo lavoro da allenatore.
Se Juric va verso la conferma dei primi undici scesi in campo anche dall’inizio contro il Feralpi Salò e non ha particolari defezioni che possano influenzare le sue decisioni, Ranieri al contrario dovrà fare di necessità virtù considerato le pesanti assenze di Rog e Lapadula.
In attacco al posto dell’attaccante ex Pescara, Milan, Genoa e Benevento, il giovane Oristanio che farà coppia con Pavoletti, il bomber che ha deciso la finale play off contro il Bari che è valso il ritorno della propria squadra in A.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All. Juric.
CAGLIARI (4-4-1-1): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Augello; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Azzi; Oristanio; Pavoletti. All. Ranieri.