“Terra amara”, le anticipazioni provenienti dalla Turchia ci rivelano cosa succederà nelle puntate in onda a settembre 2023.
“Terra amara” anticipazioni settembre 2023
Il suicidio di Behice
Züleyha annuncia in piazza la colpevolezza di Behice per l’omicidio di Hunkar. Mujgan è sconvolta e si ritrova confortata tra le braccia di Fikret. Mentre si chiede se sua zia abbia davvero ucciso Hünkar, tutta Çukurova insegue Behice.
Züleyha informa Fekeli della situazione perché pensa che Demir agirà in modo avventato. Tuttavia, Şermin, che vede cosa sta succedendo al club, corre ad avvisare lo Yaman.
Fekeli e Demir si mettono alla ricerca di Behice e le fanno confessare di essere un’assassina. Prima che Demir possa spararle, lei si suicida gettandosi dalla scogliera.
La confessione di Fikret
La reale identità di Fikret si scopre solo quando il diretto interessato confessa di essere il figlio di Adnan Yaman e dunque fratello di Demir, anche se solo da parte di padre.
Fikret è venuto a Cukurova per vendicarsi degli Yaman che lo avevano abbandonato, lasciandolo davanti alla porta di Musa Fekeli
Anche se Züleyha e Demir hanno svolto molti lavori di successo sia per le loro famiglie che per l’azienda e stanno insieme di fronte alla società, il rapporto tra Ümit e Demir continuerà.