Eros Ramazzotti e la nuova fidanzata Dalila sono sempre più inseparabili. Il cantante romano ha trascorso le vacanze estive in Messico. Dalila vive infatti a Playa Del Carmen dal 2016. Una storia d’amore vissuta nell’assoluta privacy fino ad marzo quando Ramazzotti ha deciso di uscire allo scoperto postando lo scatto di un bacio con una donna misteriosa. Nessun tag che potesse rivelare l’identità della giovane. Il mistero però è durato poco in quanto ci hanno pensato poi i giornali a dare un nome alla ragazza che aveva ridato il sorriso al cantante. Eros Ramazzotti sta vivendo un momento spensierato dopo la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli come dimostra l’ultimo scatto social.
Dalila fidanzata di Eros Ramazzotti, la dedica social
In queste ultime ore, Eros Ramazzotti ha voluto dedicare alla compagna un pensiero pieno d’amore. Il cantante ha pubblicato sul suo profillo Instagram una foto insieme a Dalila. Nello scatto, Eros guarda Dalila con occhi innamorati in un bacio che rimane sospeso. Lei lo fissa per un attimo che sembra interminabile e lo abbraccia. La dedica è davvero toccante. Nella didascalia, il cantante parla di un amore che non conosce differenza d’età. Ricordiamo infatti che tra il cantante e Dalila ci sono ben 26 anni di età che però non rappresentano affatto un ostacolo. Ramazzotti scrive: “Non sente le parole della gente, è sordo, testardo, maledettamente profondo, non ha ETA’, fa male fa bene, non si nasconde, insegna, accresce, a volte è feroce oltre ogni limite, ed è il lato oscuro del suo essere irrazionale, è bello ma anche incognito, viviamolo fino in fondo questo amore, vivetelo in fondo tutti senza paura”.
A conclusione del post-dedica, Ramazzotti ha rivolto un ti amo alla sua dolce metà. Tanti i commenti ricevuti da colleghi e amici anche se non sono mancate le polemiche. Qualche utente ha sottolineato il “vizio” di Ramazzotti di scegliersi sempre compagne troppo giovani: “Non ha età…coerenza. I tuoi amori hanno un’età…devono avere 20 anni meno dei tuoi”. Eros e Dalila si trovano così ad affrontare una valanga di critiche sui social. Il loro amore però non teme niente e nessuno ed è più forte di qualsiasi pregiudizio.
Chi è Dalila Gelsomino
E’ nata a Milano il 6 marzo del 1989. Ha 34 anni, ha studiato al liceo classico Beccaria e si è laureata alla prestigiosa Università Cattolica del Sacro Cuore in Economia e Gestione dei Beni Culturali e dello Spettacolo prima di vincere una borsa di studio alla New York University. Una carriera accademica brillante e piena di successi, che però nel 2016 l’hanno portata in Messico a Playa de Carmen dove vive tutt’oggi. Ha abbandonato la carriera di modella per lavorare nel settore immobiliare. Il Settimanale Chi ha fatto sapere: “In passato ha fatto anche la modella (come la madre), poi ha iniziato a lavorare più̀ dietro le quinte di quel mondo, come pierre e organizzatrice di eventi. Ha coltivato anche qualche aspirazione come cantante (su YouTube ci sono dei video) e anni fa si esibiva dal vivo nei locali e a eventi fashion. Nel 2016 si è trasferita a Playa del Carmen, in Messico, dove tuttora vive e lavora nel settore immobiliare e dell’ospitalità̀…”.
Stando alle poche informazioni trapelate, Dalila ed Eros si sarebbero conosciuti la prima volta tramite amici in comune. I due si sono mostrati insieme, la prima volta, in un locale e in atteggiamenti intimi a Cancun, una delle location più esclusive del Messico. Nonostante stiano insieme da poco tempo, i due starebbero pensando di andare a vivere insieme. Per il momento, il cantante si divide tra la casa di Dalila in Messico e la sua casa nel bresciano. Nessun matrimonio all’orizzonte seppur il cantante non abbia escluso di poter diventare in futuro di nuovo padre: “Vorrei diventare di nuovo papà. Non mi interessa quel che pensa la gente in questo senso. Se uno si innamora fa quel che sente. Perché quando troverò la mia anima gemella escludere a priori una nuova paternità? E io infatti non la escludo”, aveva dichiarato.