Omicidio a Santa Margherita Ligure. È questo quanto successo durante un normale sabato sera nel paesino di circa 8.000 abitanti in provincia di Genova. La tragedia sarebbe avvenuta durante una banale lite condominiale, scoppiata in un edificio di via Costamezzana. A perdere la vita è stato Alessio Grana, uomo di 35 anni, il quale sarebbe stato colpito a coltellate da un’altra persona residente.
Omicidio a Santa Margherita Ligure, cosa è successo
La polizia locale avrebbe ricevuto una telefonata intorno alle 20.40 in cui si parlava di un uomo con ferite generiche alla testa. Una volta giunte sul posto, le forze dell’ordine hanno scoperto un’altra verità, ossia il cadavere dell’uomo con diverse ferite compatibili con un accoltellamento. L’aggressore sarebbe un condomino di 58 anni il quale è stato portato nell’ospedale di Lavagna, controllato a vista dalle forze dell’ordine.
Una primissima versione dei fatti, indica Alessio Grana come autore di una prima aggressione nei confronti del 58enne attraverso l’utilizzo di un bastone. Quest’ultimo avrebbe quindi reagito andando a prendere un coltello, colpendo successivamente la vittima al torace. L’aggressore avrebbe quindi contestualmente chiamato i soccorsi, prima di essere prelevato dai carabinieri e posto in stato di arresto.
In aggiornamento
Leggi Anche: Catania, arrestati due ventenni per una sparatoria ed un tentato omicidio e Omicidio a San Giovanni in Persiceto (Bologna), 30enne morto dissanguato dopo una pugnalata. Fermato un 22enne