Finora tutte le ragazze di questa edizione di “Temptation Island” sono andate d’amore e d’accordo, tanto da frequentarsi anche dopo la fine del reality. Ma ora tra due di loro qualcosa inizia a scricchiolare.

Temptation Island, Alessia Ligotti ha smesso di seguire Francesca su Instagram

Dopo uscite insieme, vacanze di gruppo e tante parole al miele sui social, è arrivata la prima frizione tra le ragazze di “Temptation Island”, nello specifico tra Alessia Ligotti e Francesca Sorrentino. La prima infatti ha smesso di seguire la seconda su Instagram.

In molti pensano che ciò sia dovuto alle foto postate da Francesca in compagnia di Lollo Di Curzio, con cui Alessia ha avuto una breve relazione, ma che poi ha smesso di frequentare per “incompatibilità caratteriali”.

Francesca è venuta a conoscenza del fatto grazie ai suoi follower, che le hanno fatto notare come la sua compagna d’avventura nel reality le avesse tolto il “segui” al profilo.

Uno dei fan di Francesca le ha chiesto se fosse per le foto postate insieme a Lollo e la Sorrentino ha risposto: “Spero di no, altrimenti sarebbe follia per me”.

In effetti, Francesca aveva specificato poco prima che tra lei e Lollo non c’è nulla di più di una semplice amicizia.

Forse Alessia ha immaginato che i due avessero una relazione e ciò l’ha infastidita, o magari c’è dell’altro dietro a questa decisione di togliere il follow a Francesca.

Per il momento la Ligotti non ha detto nulla al riguardo, ma siamo certi che al prossimo “box domande” su Instagram, i suoi fan cercheranno di saperne di più.