Primo giorno di Serie A, primi problemi per Dazn. Il campionato è iniziato, le squadre sono tutte pronte per la nuova stagione ma nella partita tra Inter e Monza, del 19 agosto, il servizio dopo neppure mezz’ora di gioco è saltato 5 volte.
Dazn problemi oggi, Inter-Monza va a rallentatore
Alle 21.12 si sono contati già cinque rallentamenti. Anche sui social diversi utenti hanno segnalato il problema, lamentandosi dello streaming. Difatti, per la stagione 2023-2024 il colosso dello streaming sportivo ha aumentato i prezzi degli abbonamenti, suscitando le ire di molti abbonati. E in tanti hanno infatti deciso di disdire.
Un utente su Twitter ha chiesto se anche ad altri la partita si vede rallentata.
Ma #dazn riuscite a vederlo qui va lentissimo pic.twitter.com/6fg3QONUOq
— ciclista52 (@ciclista52) August 19, 2023
Un altro utente ha invece scritto un post indirizzato a Danz, sottolineando come avesse rinnovato l’abbonamento, spiegando però di avere dei problemi nel vedere i programmi. L’azienda ha però risposto sui social di provare a seguire una guida per risolvere il problema della fluidità.
Ciao????, segui questi semplici passi per risolvere il problema: https://t.co/3jmEdG0c2g, se dovessi avere bisogno ancora di noi contattaci in privato. https://t.co/wibR7lB4YQ
— DAZN HELP ITA (@DAZN_HELP_ITA) August 19, 2023