Le anticipazioni di “Beautiful” provenienti dall’America ci preannunciano una clamorosa decisione presa da Hope, che chiuderà la sua relazione con Thomas.

“Beautiful” anticipazioni spoiler: i Forrester non vogliono che Thomas stia con Hope

Thomas ci sta provando a godersi la sua fiorente storia d’amore con Hope, ma questa viene ostacolata in tutti i modi dalla sua famiglia, a cominciare da Steffy, che gli chiede come si sentirebbe se Hope tornasse con Liam. Thomas si è effettivamente innamorato di Hope e vuole ciò che è meglio per lei.

Vedendo la situazione con Liam, il fatto che abbiano una figlia insieme, se tornare con il marito è la scelta migliore per i bambini, allora lo è anche per lui. Ma questo non cancella il desiderio che prova nei confronti di Hope o il suo amore per lei. Vorrebbe che stessero insieme.

Thomas poi ha una conversazione con Ridge, seguito da R.J. Quest’ultimo non usa mezzi termini quando gli dice che Liam e Hope dovrebbero stare insieme. Thomas non darà mai per scontato il fatto che R.J sarà dalla sua parte, proprio per la storia dei loro personaggi e per il fatto che R.J. si sente un fratello per Hope, ma non un vero fratello per Thomas. C’è una certa distanza tra loro.

Leggi anche “Beautiful”, anticipazioni americane: l’incubo di Kelly è una premonizione? Liam rischia la vita

Thomas fa una sorpresa a Hope, lei lo lascia

Thomas crea un’atmosfera romantica per Hope, che rientra a casa e lui la bacia, dicendole quanto sia felice che stiano insieme. Lei si tira indietro e lui improvvisamente sente che qualcosa non va.

Hope confessa come si sente riguardo alla loro situazione, soprattutto dopo che Liam le ha ricordato cosa ha fatto Thomas in passato. Il Forrester si scusa e le dice che Liam si è insinuato nella sua testa. Tuttavia, Thomas sente che c’è solo una cosa da fare, ossia liberarla.

Le dice: “Se pensi che la cosa migliore per te sia stare con la tua famiglia, allora dovresti farlo”. È un momento triste per Thomas perché non ha chiesto lui ad Hope di portare la loro relazione ad un livello così avanzato ed è molto difficile per lui doverci rinunciare, perché i sentimenti non scompaiono così facilmente. Quindi Hope gli ha spezzato il cuore.

Leggi anche Steffy alle prese con l’incubo Sheila: “Verrà a prendersi Hayes”