Incidente in provincia di Savona, oggi 19 agosto 2023. Un 23enne di Torino è morto mentre percorreva la SS453 della Valle Arroscia mentre fuggiva a bordo della sua moto.
Incidente a Savona del 19 agosto 2023
Prima la rapina, poi la fuga e la morte per cause ancora da accertare. E’ successo tutto tra Ceriale e Vessalico, nella provincia di Savona, dove un 23enne ha derubato un poliziotto servendosi di un coltello da cucina per poi fuggire. Una fuga che però è durata poco: l’uomo avrebbe perso il controllo della sua moto sulla SS453 e nello schianto è morto.
Ieri aveva aggredito due medici
Inutili i soccorsi per il centauro che è deceduto a causa dell’impatto. Nel fare i rilievi la polizia ha ricostruito le vicende del rapinatore che ieri ha rubato la moto su cui viaggiava dopo aver picchiato due medici che lavoravano al nosocomio di Santa Corona di Pietra Ligure. La polizia ha cercato in mattinata di arrestare il giovane che ha opposto resistenza ed ha rapinato un agente, generando panico in strada, per poi scappare.
LEGGI ANCHE: Rapine in banca a Palermo con sequestro: la “banda del buco” colpisce ancora e Francia, rapina alla boutique Piaget di Parigi: colpo in pieno giorno da 15 milioni