Il mercato del Milan ha visto tantissimi nuovi arrivi in rossonero eppure la squadra di Pioli non sembra avere intenzione di fermarsi e punta ad acquistare un attaccante: i nomi caldi sono Jovic ed Azmoun.
Azmoun al Milan?
Potrebbe essere il calciatore iraniano il colpo a sorpresa del Milan in queste ultime giornate di calciomercato. Il giocatore potrebbe lasciare il Leverkusen dopo un solo anno e su di lui ci sarebbe anche la sua ex squadra: lo Zenit. Il Milan sarebbe in vantaggio e potrebbe garantire all’attaccante di giocare nella prossima edizione della Champions League. La trattativa sembra essere ad un buon punto.
Jovic non farebbe impazzire
L’alternativa è Luka Jovic della Fiorentina. Il serbo però non sembra essere considerato come un profilo adatto per la squadra di Pioli anche se i rossoneri non hanno chiuso definitivamente la porta alle trattative con la società toscana. In passato Jovic è stato cercato anche dal duo Maldini-Massara.
LEGGI ANCHE: Mercato Milan, l’ex ds rossonero Mirabelli: “Puntano sui giovani, come facemmo noi. Mi auguro che stavolta gli diano tempo. Ecco qual è l’acquisto migliore…” |ESCLUSIVA e Il Ceo rossonero Furlani si gode il mercato: “Stiamo creando una grande squadra, l’obiettivo più grande rimane lo stadio”