Le anticipazioni americane di “Beautiful” ci raccontano delle preoccupazioni espresse da Steffy a suo padre Ridge riguardo la minaccia rappresentata da Sheila Carter.
Anticipazioni americane “Beautiful”, Steffy e l’incubo Sheila
Alla Forrester Creations, Ridge chiede a Steffy se si stia nascondendo dalla festa di compleanno di Beth. Lei risponde di no, dice che Kelly è lì e che Hayes sta con Taylor. Ridge chiede alla figlia di parlargli, di dirgli come sta. Lei non sa come rispondere a questa domanda. Ridge sa che questo è un momento difficile con Sheila in giro e che il suo trasferimento è stata la mossa giusta. Lei lo ringrazia per il suo sostegno, ma le pesa stare lontana dalla sua casa e da Finn.
Steffy vuole solo che Sheila stia lontana dalla sua famiglia, ma sembra che abbia un fascino perverso nei confronti di Finn. Steffy è inoltre preoccupata per quello che Sheila farà per arrivare al nipote Hayes.
Leggi anche L’imboscata dei Forrester a Liam
I sentimenti per Liam e Finn
Ridge promette di proteggere lei e i bambini e Steffy scherza dicendogli che parla come Liam. A questo proposito, Ridge le chiede cosa stia succedendo tra lei e il suo ex. Le rivela di aver fatto una chiacchierata e che Liam gli ha parlato dei suoi sentimenti per lei.
Ridge le chiede se i vecchi sentimenti tra loro sono riemersi. Lei gli assicura che non sta pensando a Liam, ma a Finn e alla sua famiglia. Ridge vuole solo che lei sia felice. Steffy sognante e pensierosa ripercorre nella sua mente il momento in cui ha baciato Liam a Roma.
Leggi anche Beth felice che Liam e Hope stiano insieme, ma è solo apparenza e “Beautiful” anticipazioni puntate americane: Eric e Donna beccati da Quinn, ufficializzano la loro relazione