“Beautiful”, le anticipazioni americane ci rivelano quello che succede alla fine della festa di compleanno di Beth, con Liam e Hope che si riuniscono per il bene della figlia, ma poi tornano a parlare del divorzio e del tradimento della Logan con Thomas.

“Beautiful”, anticipazioni americane: Beth felice con Liam e Hope

La festa di Beth continua a villa Forrester. Hope annuncia che è il momento dei regali e Brooke, vedendo che Hope sembra essere a disagio, le sussurra: “Questa è la tua vita, questa è la tua famiglia”.Beth ringrazia tutti per i regali e per il miglior compleanno di sempre. Tutti parlano della loro parte preferita della festa e Beth dice che la sua è stata stare con la sua mamma e il suo papà.

Mentre la festa comincia a concludersi e gli adulti puliscono, Hope ringrazia Donna per averla ospitata. Donna dice che lei e Beth sono sempre le benvenute. Liam dice che porterà i regali alla baita, ma Donna suggerisce a Beth di restare qui per continuare a nuotare con Kelly. Brooke dice che la riporterà più tardi. Liam abbraccia Beth e dice che si rivedranno presto.

Liam e Hope portano i regali alla baita e fanno due chiacchiere su quanto Beth stia crescendo in fretta. Liam dice che oggi è stata una bella giornata e che sono stati fortunati. Si scusa per averne parlato proprio oggi, ma probabilmente dovrebbero parlare dei documenti del divorzio. Lui ha i documenti in macchina e non li ha ancora depositati sapendo che l’avrebbe vista oggi. Lei chiede se c’è qualcosa di cui deve parlare. Lui dice che con lei che diventa sempre più famosa, la stampa si accanirà su questa notizia e presto dovranno parlare con Beth.

Leggi anche “Beautiful”, anticipazioni americane: l’incubo di Kelly è una premonizione? Liam rischia la vita

Il pianto di Hope

Hope piange dicendo che non voleva questo per Beth e nemmeno per Liam. Lo Spencer parla del tradimento di Hope, dice che ancora non riesce a crederci, considerando tutto ciò che Thomas ha fatto loro. Lei dice che se lo ricorda, lo ha vissuto, ed è per questo che è così grata di avere Beth. Liam non capisce come possa rivolgersi all’uomo che ha cercato di tenere Beth lontana da loro.

I due fanno un viaggio nella memoria attraverso dei flashback: la nascita di Beth, la convinzione che fosse morta e l’adozione da parte di Steffy, mentre Thomas sapeva la verità. Liam ringrazia Dio perché il piccolo Douglas ha scoperto la verità e si è fatto avanti. Ricorda a Hope che Thomas voleva che il loro legame fosse interrotto e che era disposto a lasciarle piangere la figlia per sempre.

Liam avverte Hope che Thomas è una persona pericolosa e che, pur non capendo le sue scelte, la ama ancora e si preoccupa per lei. Deve farle capire che, qualunque cosa accada, lei è migliore di Thomas.

Leggi anche Finn e Liam provano a baciare Steffy, ecco come reagisce la Forrester