Alessia Bottiglia è tornata a parlare della relazione con Davide Rosati, rispondendo alle domande dei suoi fan su Instagram, durante la vacanza a Ponza con Alessia Ligotti.
Temptation Island, Alessia Bottiglia e Davide
Alessia ha dedicato del tempo ai suoi follower per rispondere alle loro curiosità. Immancabile la domanda sullo stato della relazione con Davide Rosati, dopo che i due hanno dichiarato di essersi presi una pausa di riflessione, ma di essere in buoni rapporti.
“Come va con Davide?” ha chiesto un fan e Alessia ha risposto: “Per il momento teniamo per noi questo periodo difficile. So che abbiamo partecipato a un programma televisivo, ma quando sarà il momento vi dirò tutto”.
Alessia ha anche spiegato di sentirsi meglio rispetto al passato, poiché ha imparato a stare bene con se stessa: “Sto molto meglio rispetto ai giorni scorsi. Quando impari a stare bene anche condividendo con te stessa dei momenti di solitudine è lì che hai vinto”.
Inoltre, Alessia ha risposto anche a chi le chiedeva se ha sentito il suo tentatore Davide Blanda dopo la fine del reality: “Davide mi ha contattata, mi ha chiesto come stavo, ho risposto tranquillamente, senza alcun tipo di malizia da parte di entrambi. Abbiamo parlato del più e del meno”.
A Ponza con Alessia Ligotti
Intanto Alessia Bottiglia e la sua omonima Alessia Ligotti sono sempre più inseparabili.
Dopo le giornate passate tra Terracina e Roma, le due amiche sono sbarcate a Ponza per una vacanza post Ferragosto.
Entrambe in questo momento sono single, dato che la Ligotti ha interrotto la frequentazione con Lollo Di Curzio, a causa di incompatibilità caratteriali.