Incidente a Soncino, in provincia di Cremona, oggi 19 agosto 2023. Una macchina si è ribaltata dopo lo scontro con un’altra vettura ma nessuno è rimasto ferito in maniera grave.

Incidente in provincia di Cremona del 19 agosto 2023

Poteva finire peggio l’incidente che è avvenuto oggi a Soncino, nel cremonese. Una Dacia che arrivava dalla provincia di Brescia con a bordo due bambini oltre all’autista si è capovolta dopo lo scontro con un’altra vettura. Non ci sono persone ferite in maniera seria dopo questo urto e sul posto sono arrivati sia i soccorsi che le forze dell’ordine.

La ricostruzione

Inizialmente non era chiaro cosa fosse successo ma le forze dell’ordine hanno svolto tutti i rilievi dopo il sinistro ricostruendo le dinamiche dell’urto. L’autista non non avrebbe visto il semaforo rosso e ha tirato dritto, urtando un’auto che stava passando con il verde. La Dacia infine si è ribaltata e le persone al suo interno hanno riportato solo ferite lievi.

LEGGI ANCHE: Come sta Andrea Lo Cicero dopo l’incidente sulla Cassia a Roma? Le condizioni dell’ex rugbista e Vibo Valentia, incidente a Tropea: due persone ferite nell’urto