Si potrebbero separare presto le strade di Gnonto e del Leeds United. Il giocatore italiano ha detto di non voler giocare in Championship ed avrebbe chiesto la cessione. La Roma monitora la situazione ma non è l’unico club a bramare l’attaccante.
Gnonto lascia il Leeds
Addio dopo un solo anno al Leeds per Wilfred Gnonto. L’attaccante 19enne non ha preso bene la retrocessione della sua squadra nella scorsa stagione e si sta preparando per lasciare il club. Il giocatore avrebbe presentato alla società una richiesta di trasferimento arrivata quasi come un fulmine a ciel sereno. Per ora Gnonto è ancora un giocatore del Leeds anche se pare stia usando uno spogliatoio differente dopo la rottura con il club. A prenderla peggio sono stati i tifosi che hanno “dedicato” uno striscione al loro ex beniamino.
Leeds fans letting their feelings be known to Willy Gnonto tonight after he handed in a transfer request: pic.twitter.com/ZmpAMvC4LD
— The72 – We Love the #EFL (@_The72) August 18, 2023
Premier o Serie A: quale sarà la prossima destinazione di Gnonto
Sicuramente Gnonto vorrà giocare in uno dei principali campionati europei quindi la Premier League o addirittura la Serie A. Per ora si è fatto avanti l’Everton che cerca una punta valida ed ha offerto 25 milioni di sterline al Leeds ma l’offerta non ha convinto il club. Non si esclude anche un’offerta da parte della Roma nel breve periodo dato che i giallorossi stanno cercando un’attaccante.
LEGGI ANCHE: Sanchez verso il Santos: l’affare Marcos Leonardo-Roma potrebbe sbloccarsi e Quando torna Abraham? La data del rientro dall’infortunio