Secondo le ultime indiscrezioni, Serena Rossi sarebbe incinta del secondo figlio. La protagonista di Mina Settembre avrebbe scoperto la gravidanza da poco. La fiction potrebbe, dunque, slittare ancora. Ecco cosa dicono i rumors.

Serena Rossi incinta dopo il matrimonio con Davide Devenuto?

Nelle scorse ore è circolata la notizia sulla presunta conferma della terza stagione di Mina Settembre. Stando a quanto riportato da Dagospia, dopo un tentennamento iniziale, Serena Rossi avrebbe acconsentito a tornare a interpretare l’assistente sociale Mina Settembre.

Al contempo, sul suo conto sono iniziate a circolare alcune indiscrezioni che coinvolgono la sfera privata dell’attrice. Stando a quanto riportato da DiPiù Tv, Serena Rossi sarebbe incinta del secondo figlio. A circa due mesi dalle nozze in gran segreto con Davide Devenuto, l’attrice avrebbe scoperto la nuova gravidanza che pare sia ancora agli inizi. Secondo le indiscrezioni, la coppia starebbe vivendo questo momento con grande emozione e per tale ragione ha scelto di allontanarsi dai social. Ecco cosa riporta DiPiù Tv a tal proposito:

 “Serena Rossi ha scoperto da poco di essere di nuovo incinta, la sua gioia è incontenibile”.

Poi il settimanale ha continuato spiegando come l’attrice sta trascorrendo le vacanze estive:

 “Dopo essere passata per Napoli a salutare i suoi genitori è partita per le vacanza con la sua famiglia e alcuni amici in Molise e per un po’ è anche sparita dai social, così come ha fatto suo marito”.

Al momento, tuttavia, si tratta solo di indiscrezioni ma, nel caso in cui venisse confermata la gravidanza, la terza stagione di Mina Settembre potrebbe slittare a data da destinarsi. Ecco cosa riporta il settimanale:

 “L’attrice avrebbe dovuto iniziare a girare tra la fine di questa estate e gli inizi dell’autunno, stagione attesissima e per cui c’è già la sceneggiatura pronta, ma è stata rimandata a data da destinarsi”.

Se in un primo momento si parlava di una possibile messa in onda della fiction nel 2024, ora pare che la nuova stagione di Mina Settembre non sarà trasmessa prima del 2025. Non resta, tuttavia, che attendere maggiori conferme o smentite riguardo la seconda gravidanza di Serena Rossi. Vediamo intanto cosa dicono i recenti rumors sulla terza stagione di Mina Settembre.

Mina Settembre 3: le recenti indiscrezioni sulla fiction Rai

Riguardo a Mina Settembre 3, nei mesi scorsi si era parlato di un’iniziale mancata conferma proprio da parte di Serena Rossi. L’attrice e cantante napoletana aveva inizialmente tentennato sulla possibilità di tornare a vestire i panni della protagonista della fiction per via di altri impegni al cinema e in tv.

L’attrice, secondo Dagospia, avrebbe sentito l’esigenza di concentrarsi su nuovi progetti lavorativi e proprio per tale ragione non aveva ancora acconsentito a tornare sul set della fiction Rai. Pare, tuttavia, che Serena Rossi abbia ora dato l’ok per la terza stagione di Mina Settembre. Per la gioia dei fan della serie tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni, l’attrice interpreterà ancora una volta il ruolo dell’assistente sociale più amata del piccolo schermo.

Le ultime indiscrezioni parlano anche di un presunto aumento di cachet e sottolineano, inoltre, che la terza stagione di Mina Settembre potrebbe essere l’ultima. Anche in questo caso, occorre precisare che si tratta solo di indiscrezioni che attendono di essere confermate ufficialmente.

Per quanto riguarda le anticipazioni su Mina Settembre 3, lo scorso novembre a fornire alcuni dettagli inediti sulla nuova stagione era stato lo sceneggiatore Fabrizio Cestaro. In un’intervista a Fanpage aveva rivelato:

La cosa più difficile sarà trovare delle storie che possano essere sorprendenti, non rimestare sempre nelle stesse cose come la vita sentimentale di Mina. Questo elemento può essere innovato. Dopo due stagioni di indecisione tra Domenico e Claudio, probabilmente il pubblico ha bisogno di un cambiamento. E poi ci sono i casi di puntata, che sono sempre più difficili da trovare. È ciò che spesso ci ha portato via più tempo. Il lavoro dell’assistente sociale non è quello del poliziotto che trova il cadavere e indaga, i casi devono essere credibili rispetto all’attività di Mina”.