Incidente sull’A14, nella provincia di Ascoli Piceno, oggi 19 agosto 2023. Nell’urto sono rimaste coinvolte due autovetture, necessario l’intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine. Traffico in tilt e 5 km di coda sul tratto autostradale tra Grottammare e San Benedetto del Tronto.

Incidente sull’A14 in provincia di Ascoli Piceno del 19 agosto 2023

Problemi di traffico sull’autostrada A14 nel sud delle Marche, tra Grottammare e San Benedetto del Tronto. Alle 9:30 di oggi sull’autostrada che collega Bologna e Taranto è avvenuto un sinistro all’altezza del km 311. Nell’urto sono rimaste coinvolte due macchine, dopo l’incidente è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco, delle forze dell’ordine e del personale Anas.

5 Km di coda

I problemi di circolazione hanno interessato l’intero tratto autostradale ed attualmente il traffico è bloccato: si registrano 5 kilometri di coda in direzione Pescara. C’è il rischio che nelle prossime ore il traffico possa aumentare. Verso Ancona invece si registrano 4 km di coda, tante i curiosi che cercano di capire cosa sia successo questa mattina sull’A14. Chi va in direzione Pescara dovrebbe uscire alla stazione di Grottammare per poi rientrare a San Benedetto del Tronto dopo aver percorso la SS16 Adriatica.

LEGGI ANCHE: Reggio Calabria, incidente a Rosarno: coinvolte tre vetture e Vibo Valentia, incidente a Tropea: due persone ferite nell’urto